- 7 Aprile 2018
- 2,298
- 5,493
- 164
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 - 210CV
Nuovo problema, spia avaria motore e auto in protezione (max 70 km/h)... in attesa di portarla in officina.
A nemmeno due mesi dal tagliando la cosa mi fa girare un attimo le scatole. Fortunatamente a maggio 2022 si cambia.Buongiorno speriamo niente di preoccupante.
Bella la tua Giulia
Capisco che uno si possa arrabbiare ma non è che in Alfa hanno la sfera di cristallo, quindi anche se hai fatto il tagliando ieri e la macchina ha un guasto oggi non puoi imputare colpe a loro. E parliamo di un guasto che comunque non ti ha lasciato a piedi in mezzo alla strada. Le rogne sono ben altre...A nemmeno due mesi dal tagliando la cosa mi fa girare un attimo le scatole. Fortunatamente a maggio 2022 si cambia.
Bellissima complimenti meno male che non hai scelto le altre marche.Ormai manca poco, prima di fine mese arriverà ed entrerà nel mio box. E' stato amore dopo aver fatto un rapido giro con un collaudatore Alfa.
Intanto allego la configurazione e vedrò di fare qualche foto decente appena sarà il momento.
ECCO LE FOTO
FINALMENTE ARRIVATA !!
Visualizza allegato 165985
Visualizza allegato 165986
Ahimè la prossima non sarà un'altra Alfa.Bellissima complimenti meno male che non hai scelto le altre marche.![]()