Alfa Romeo Giulia Diesel vs. Benzina

Dal punto di vista della macchina sono abbastanza tranquillo.. vettura ufficiale Leasys se mi inculano loro non ci posso fare niente.
.......
Oggi giorno tra noleggi, aziendali e veicoli effettivamente poco chilometrati di vetture di questo tipo se ne trovano molte.

Eh, sì.... Anche @kormrider ne ha trovate tante con "pochi" chilometri 😎

Non c'è Limite alla Provvidenza.. 🤣 🤣🤣🤣🤣

Ho capito ragazzi niente da fare.. la macchina per me da quello che mi consigliate (che poi è quello che pensavo anche io) è un benzina.
Il problema è che in questo periodo non se ne trova di vetture come le cerco io, sono rarissime! Mi metterò l'anima in pace e aspetterò.

Grazie mille a tutti
Io ho un 160 Cv del 2019 presa con 24.000 km a gennaio, va benissimo ed ha la stessa coppia del 190 cv (450NM), ho un amico con il 2.0 benzina, in realtà detto da lui, fa 10 km/L mentre io faccio 17/L, io la differenza la vedo....
Appena ci siamo incontrati è venuto a vedere il consumo medio ed è rimasto male...
Saluti.

• Like
Reactions: _ikaruga_
- Informazione Pubblicitaria -
Non c'è Limite alla Provvidenza.. 🤣 🤣🤣🤣🤣
Niente di più vero.
Ecco il venditore Provvidenza che sta trattando con un cliente la vendita di un'auto diesel di 5 anni con 12.000 km. 🤠

ci-risiamo-vero-provvidenza-15264.jpg

.....lui, fa 10 km/L mentre io faccio 17/L, io la differenza la vedo....
Appena ci siamo incontrati è venuto a vedere il consumo medio ed è rimasto male...

Non avrebbe dovuto. Una tale differenza fra il 160 cv diesel e il 200 cv benzina ci sta tutta. Devo anche dire che dalle varie prove che ho fatto il consumo del benzina è veramente molto influenzato dallo stile di guida e selettore DNA. sullo stesso percorso che solitamente faccio ho visto che passo dagli 8-8,5 Km/l quando vado parecchio spedito (selettore in D) ai 9,5-10 km/l quando guido normale ma abbastanza spedito (selettore in N) ai 12 km/l o anche più quando guido con attenzione e selettore in A.

• Like
Reactions: _ikaruga_ e Tony97S
Il problema è che con la Giulia con il selettore in A non ci si va mai, perchè, come avevo già detto in un altro post, sarebbe un po' come stare con l'Arcuri e non andarci a letto per risparmiare le forze.

P.S.
Tanto per essere precisi e non essere frainteso:
non questo Arcuri

213714161-be026c4f-c832-403d-b2c0-582ee2fd081f.jpg

Ma questa Arcuri

arcuri112.jpg

Il problema è che con la Giulia con il selettore in A non ci si va mai, perchè, come avevo già detto in un altro post, sarebbe un po' come stare con l'Arcuri e non andarci a letto per risparmiare le forze.

P.S.
Tanto per essere precisi e non essere frainteso:
non questo Arcuri

213714161-be026c4f-c832-403d-b2c0-582ee2fd081f.jpg

Ma questa Arcuri

Visualizza allegato 220023
Con questa mi sono pisciato sotto dal ridere :D:D:D:D:D:D:D

• Like
Reactions: ciomauro
Ciao caro, ormai è passato più di un anno dalla tua richiesta e sinceramente mi domandavo cosa ti avessi fatto, che hai preso alla fine, sei riuscito ad accaparrarti la Giulia? e se sì quale? perché sono nella tua stessa condizione ahahah

volevo porvi una domanda sulla giulia diesel. Ho provato la 150cv manuale e accellerando da fermo si muove tutta la carrozzeria. Secondo voi è normale che stando seduti si percepisca proprio il movimento della macchina dando delle sgasate?

volevo porvi una domanda sulla giulia diesel. Ho provato la 150cv manuale e accellerando da fermo si muove tutta la carrozzeria. Secondo voi è normale che stando seduti si percepisca proprio il movimento della macchina dando delle sgasate?
Una cosa del genere?

X