Sì, concordo. Putroppo hanno pure alzato il listino dal MY19 e francamente ci sono cose del MY20 che non mi fanno impazzire.
Ad esempio, anche se in generale la zona del cambio del MY20 è sicuramente più bella e rifinita al primo impatto, personalmente preferivo il vecchio porta oggetti con lo sportello al nuovo porta bicchieri (leggi prendi polvere) e proprio non capisco la disposizione di quel piccolo vano alla destra della leva del cambio. Se serve per riporre la chiave, dovrebbe essere dal lato guida e non lato passeggero. Mentre per riporre altro come le monete è semplicemente troppo piccolo e scomodo.
Inoltre, come è emerso da altre discussioni di questo forum, hanno appesantito il volante, il che forse è un bene, ma non credo lo sia l'averlo imbottito di più dato il già esiguo spazio per le dita tra la corona e le palette.
Poi, peggio di tutto, considero il fatto che nel MY20 hanno cambiato dei braccetti delle sospensioni per eliminare il "problema" del rumore da trascinamento nelle curve strette della ruota sterzante interna (avvertibile soloisolo manovra), modificando così, seppur leggermente, il comportamento dinamico della macchina in curva.
Insomma, per tutta questa serie di motivi, sia economici che "tecnici", sono molto indeciso tra il nuovo e l'usato.
Certo che se mi facessero un offerta per il mio preventivo di 35/37k, prenderei sicuramente il nuovo per via di tutti i rischi che l'usato comporta.