Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Ragazzi faccio i miei più Vivi e Sinceri Auguri non che Complimenti @Pietro79 per la nuova Ammiraglia dei miei sogni...

Blu montecarlo poi... è come la prenderei io... come direbbe Briatore..

Da Sognoooo

Al Nostro Mentore @wurth che non dorme la notte in attesa della sua Ammiraglia e a Riccardo qv che come me ha iniziato il lento e faticoso percorso del "metti da parte" per il maxi anticipo e riduci le rate!!

Alla facciazza di alcuni pagliacci che si spacciano possessori di una Giulia 2.9 V6 quando in realtà non lo sono....

Ragazzi faccio i miei più Vivi e Sinceri Auguri non che Complimenti @Pietro79 per la nuova Ammiraglia dei miei sogni...

Blu montecarlo poi... è come la prenderei io... come direbbe Briatore..

Da Sognoooo

Al Nostro Mentore @wurth che non dorme la notte in attesa della sua Ammiraglia e a Riccardo qv che come me ha iniziato il lento e faticoso percorso del "metti da parte" per il maxi anticipo e riduci le rate!!

Alla facciazza di alcuni pagliacci che si spacciano possessori di una Giulia 2.9 V6 quando in realtà non lo sono....

Sei un grande ! :D
Dici bene... Lento e faticoso del metti da parte... ;)
Vedrai che soddisfazione quando arriveremo anche noi con la Giulia !

Io sono stato fortunato, ho risparmiato 3 anni per la giulietta ma al fatidico momento ecco che spunta la Giulia ed è stato amore. La mia giulietta veniva circa 32000 € (era mooooolto accessoriata mancava solo il tetto e il navi tanto per fare una idea) ma la Giulia era qualcosa di oltre e rinunciando ai tanti optional ho scelto lei per quanto sia bella e per quanto sia più divertente da guidare

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Io sono stato fortunato, ho risparmiato 3 anni per la giulietta ma al fatidico momento ecco che spunta la Giulia ed è stato amore. La mia giulietta veniva circa 32000 € (era mooooolto accessoriata mancava solo il tetto e il navi tanto per fare una idea) ma la Giulia era qualcosa di oltre e rinunciando ai tanti optional ho scelto lei per quanto sia bella e per quanto sia più divertente da guidare

e poi vuoi mettere il Ritorno (Finalmente) alla Trazione Posteriore??

torniamo a Vivere l'Alfa dopo anni di non si sa che cosa...

• Like
Reactions: qv e VURT
e poi vuoi mettere il Ritorno (Finalmente) alla Trazione Posteriore??

torniamo a Vivere l'Alfa dopo anni di non si sa che cosa...

È stata una grande discriminante, come ho detto ho rinunciato a tutti gli optional (la mia Giulia ha solo i sensori dietro tanto per intenderci) ma questa macchina è qualcosa di sublime

• Like
Reactions: VURT e marceruben
Praticamente la dotazione di serie , che poi poi non è così tanto povera come tanti credono !!!!!

• Like
Reactions: VURT
Beh la avrei portata anche negli altri colori .... Blu sembra fatto apposta per concorrere la BMW [emoji14][emoji14][emoji14]
Interni tabacco con il blu , i più adeguati . Va lo stesso bene anche di serie con i sedili misto tessuto e pelle , sono più comodi e lo stesso bellissimi rispetto lo optional integrale pelle !!!

Beh la avrei portata anche negli altri colori .... Blu sembra fatto apposta per concorrere la BMW [emoji14][emoji14][emoji14]
Interni tabacco con il blu , i più adeguati . Va lo stesso bene anche di serie con i sedili misto tessuto e pelle , sono più comodi e lo stesso bellissimi rispetto lo optional integrale pelle !!!

Perché non si trovano gli interni bianchi?
Li ho sulla ma 166 ed è veramente uno spettacolo, non per altro la serie 5 sono spesso così.

Secondo me gli interni bianchi danno un tocco di lusso che non guasta

X