Flyvaradero
Alfista principiante
Anche per me sono bellissimi gli interni bianchi! Specie quelli crema della 166 appunto![emoji7]
Sono delicati però immagino...
Anche per me sono bellissimi gli interni bianchi! Specie quelli crema della 166 appunto![emoji7]
Beh giusto, una volta che si tengono bene[emoji106]Be si bisogna stare attenti ha come si usa l'auto io personalmente ho nel portabagagli sempre una coperta, se ho i vestiti non proprio pulito la metto, per esempio adesso sono al mare e per evitare che il costume umido di acqua salata li rovini la metto.
Poi ha breve li vorrei far pulire perché un pochino si sporcano sempre però sono bellissimi.
Ora sono disponibili gli interni chiari con il pack lusso
Secondo me gli interni bianchi danno un tocco di lusso che non guasta
Infatti io l'ho presa nero vulcano con interni tabacco....
E per quanto sia "più nuova"Io sono stato fortunato, ho risparmiato 3 anni per la giulietta ma al fatidico momento ecco che spunta la Giulia ed è stato amore. La mia giulietta veniva circa 32000 € (era mooooolto accessoriata mancava solo il tetto e il navi tanto per fare una idea) ma la Giulia era qualcosa di oltre e rinunciando ai tanti optional ho scelto lei per quanto sia bella e per quanto sia più divertente da guidare