Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Anche per me sono bellissimi gli interni bianchi! Specie quelli crema della 166 appunto![emoji7]
Sono delicati però immagino...

Anche per me sono bellissimi gli interni bianchi! Specie quelli crema della 166 appunto![emoji7]
Sono delicati però immagino...

Be si bisogna stare attenti ha come si usa l'auto io personalmente ho nel portabagagli sempre una coperta, se ho i vestiti non proprio pulito la metto, per esempio adesso sono al mare e per evitare che il costume umido di acqua salata li rovini la metto.
Poi ha breve li vorrei far pulire perché un pochino si sporcano sempre però sono bellissimi.

Allegati

• 20141123_154548.jpg
    20141123_154548.jpg
    147.6 KB · Visualizzazioni: 458
  • Like
Reactions: VURT e marceruben
Sono tentato a vedere par la giulia, ma se non la fanno con gli interni bianchi non so', credo che mi terrò la mia ammiraglia blu, interni bianchi radica di noce e, almeno per i sui tempi, full optional, anche perche la mia ammiraglia è praticamente perfetta in tutto, devo solo cambiare una candeletta, sono 5 o 6 anni che lampeggia ed aime' il noto problema del navi.

- Informazione Pubblicitaria -
Ora sono disponibili gli interni chiari con il pack lusso

• Like
Reactions: marceruben
Be si bisogna stare attenti ha come si usa l'auto io personalmente ho nel portabagagli sempre una coperta, se ho i vestiti non proprio pulito la metto, per esempio adesso sono al mare e per evitare che il costume umido di acqua salata li rovini la metto.
Poi ha breve li vorrei far pulire perché un pochino si sporcano sempre però sono bellissimi.
Beh giusto, una volta che si tengono bene[emoji106]
Proprio belli comunque!

Ora sono disponibili gli interni chiari con il pack lusso

Si finalmente ci sono?

Ma infatti io l'avevo visti in alcune foto, spero fra un paio di anni di riuscire ha trovarla usata, perché nuova con tutti gli optional non credo di potermela permettere.
Per curiosità dopo faccio un giro nel configuratore

• Like
Reactions: VURT
Secondo me gli interni bianchi danno un tocco di lusso che non guasta

Dici bene ! Gli interni chiari,bianchi, crema,oltre che eleganti rendono l'abitacolo piu' luminoso !
Per me che ho provato sia i chiari, che i neri,i rossi ,tutti pelle ! (rosso cartier personalizzazione fatta da me), oggi prediligo il nero !
o tabacco ! sulla vernice nera o blu Montecarlo.
ovvio poi ognuno....

Piccolo OT:

Questa e' la mia ex con 500 mila km e gli interni chiari... Pelle di qualita' !
Presso un conce per venderla... Poi venduta per Export !
Il volante lo avevo ripellato a 300 mila km...

67340629367925.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: VURT e marceruben
Infatti io l'ho presa nero vulcano con interni tabacco....

• Like
Reactions: qv
Io sono stato fortunato, ho risparmiato 3 anni per la giulietta ma al fatidico momento ecco che spunta la Giulia ed è stato amore. La mia giulietta veniva circa 32000 € (era mooooolto accessoriata mancava solo il tetto e il navi tanto per fare una idea) ma la Giulia era qualcosa di oltre e rinunciando ai tanti optional ho scelto lei per quanto sia bella e per quanto sia più divertente da guidare
E per quanto sia "più nuova"

X