Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Io gli auguro che abbia i sensori e che la macchina non abbia il minimo difetto. La aspetto più di tutti (23 maggio!!!) e ancora non ho nessuna novità.
Dovremmo esserci... Io come dicevo ordinata l'11/6

Anche per la Giulietta ho pagato prima dell'immatricolazone. Qua fanno così.. Anche altre concessionarie fanno la stessa cosa.

Si vede che hanno paura di prendere fregature !!!

Infatti.. Cosa pensi della valutazione della Giulietta? Sono morbido perché penso di essere stato trattato bene. Altri mi davano 1000-2000 euro in meno. Alla Mercedes addirittura 9000€

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Infatti.. Cosa pensi della valutazione della Giulietta? Sono morbido perché penso di essere stato trattato bene. Altri mi davano 1000-2000 euro in meno. Alla Mercedes addirittura 9000€
Alla Mercedes..Per prendere quale modello??

Ora per valutare bene dovremmo avere almeno la dato del motore ,poi lo sconto sul nuovo . P s sapevo che ai clienti Alfa viene offerto gratis il metallizzato ...,

Solo una curiosità... Comunque ho visto la CLA. Poi sempre Mercedes ho trovato anche km 0 full optional a 32000€ ma la Giulia mi ha colpito dalla presentazione per linea e caratteristiche tecniche

• Like
Reactions: metal jacket
La mia è la 1.6 jtd Distinctive del 2011 con aggiunto il navigatore da 2 din cinese invece della radiodiffusione serie. Del metallizzato nessun concessionario ne ha parlato e ne ho girati molti

• Like
Autoradio... Scusate l'errore

Per darti un idea. La Giulia finita con IPT e gestione usato veniva 41000. Io gli ho dato 27000€ più la Giulietta. Altri ne volevano 28 29000€ con stessi accessori e allestimento.

• Like
Addirittura uno mi ha proposto la business launch edition a 300 euro in più.. Ma ha gli interno della base

X