Io gli auguro che abbia i sensori e che la macchina non abbia il minimo difetto. La aspetto più di tutti (23 maggio!!!) e ancora non ho nessuna novità.
Infatti.. Cosa pensi della valutazione della Giulietta? Sono morbido perché penso di essere stato trattato bene. Altri mi davano 1000-2000 euro in meno. Alla Mercedes addirittura 9000€
Infatti.. Cosa pensi della valutazione della Giulietta? Sono morbido perché penso di essere stato trattato bene. Altri mi davano 1000-2000 euro in meno. Alla Mercedes addirittura 9000€
Ora per valutare bene dovremmo avere almeno la dato del motore ,poi lo sconto sul nuovo . P s sapevo che ai clienti Alfa viene offerto gratis il metallizzato ...,
Solo una curiosità... Comunque ho visto la CLA. Poi sempre Mercedes ho trovato anche km 0 full optional a 32000€ ma la Giulia mi ha colpito dalla presentazione per linea e caratteristiche tecniche
La mia è la 1.6 jtd Distinctive del 2011 con aggiunto il navigatore da 2 din cinese invece della radiodiffusione serie. Del metallizzato nessun concessionario ne ha parlato e ne ho girati molti
Per darti un idea. La Giulia finita con IPT e gestione usato veniva 41000. Io gli ho dato 27000€ più la Giulietta. Altri ne volevano 28 29000€ con stessi accessori e allestimento.