Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Secondo me non ha preso male , anzi !!! La CLA l'ho provata .... Lascia perde' va' . Primo è un' altra categoria , secondo : minimo una classe C Terzo dietro ... Due bambini . La Giulia invece ha grande abitabilità per la sportività che manifesta e anche un bel bagagliaio .... Comunque la Giulia è la meglio

• Like
Reactions: VURT e toky72
Non ho fatto il test della CLA. Inoltre nonostante non è brutta, odiavo quel display posticcio a mo di tablet nell'abitacolo.

• Like
Reactions: VURT e metal jacket
Comunque nel dubbio della scelta amo comprare auto italiane. Le curo personalmente e sono semplici ed efficaci. La Giulietta me la sono tagliandata sempre io. In box ho un vecchio PC ed interfaccia eobd per resettare le spie e dopo 5 anni mai un rabbocco e zero problemi. Ho solo cambiato la batteria in corto dopo 2 anni e 20 giorni.... giusto fuori garanzia....

- Informazione Pubblicitaria -
Io l' interfaccia Obd la faccio col cellulare , i display del mac coma la CLA , c'è l'hanno tante così , no li sopporto , sanno di posticcio e deturpano una plancia niente male . Forse non sono capaci di disegnare un bel cruscotto con nav gigante incorporato !!!

Si anche io con il cellulare. Ma per resettare il service e resettare il cambio olio al dpf occorre il software Multiecuscan che su smartphone non esiste.

Io non avevo trovato altre soluzioni. Inoltre ho dovuto prendere un adattatore per resettare il service ed impostare i km del successivo

Rifiutala e chiedi la scissione del contratto e vedrai che qualcosa si muoverà.

Il fatto è che secondo me non puoi fare più nulla perché credo che appena gli hai detto che andava bene anche senza il display ti ha subito fatto firmare qualcosa per mettersi al sicuro, perché tu potevi tranquillamente rifiutare l'auto e chidere i danni se non ti avessero consegato l'auto come richiesta e nei tempi contrattuali.
Ho indovinato ti hanno fatto firmare qualcosa che indicava in una qualunque parte senza display ho cose del genere auto visionata e conforme alle mia richieste?

E lui gli ha firmato l'assegno ...... Sinceramente è meglio cercare qualche gadget o servizio gratis, a questo punto ... Meglio mantenersi in buone parole , non si sa mai ... Qualsiasi problema si potesse presentare in futuro avrai un interlocutore più attento e servizievole , i buoni clienti hanno sempre un' attenzione in più [emoji106][emoji106][emoji106]

No. Non ho firmato nulla. Ha scritto sul contratto che stornava 200 € per mancanza dell'optional richiesto. Comunque non mi va di lucrare troppo su un loro errore. Non lo trovo giusto. Se non mi stava bene avrei rifiutato l'auto. Invece anche se dispiaciuto tengo l'auto perché comunque bellissima ed il display fra contagiri e contachilometri non è fondamentale per me

X