Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Ho preso pack climate, pack drve assistance, cornice cromata e vernice metallizzata

• Like
Reactions: marceruben
Sul contratto è chiaramente indicato il display... Lui ha detto che da Cassino è arrivata così

Dimenticavo la mia Giulia è la Super

- Informazione Pubblicitaria -
Oramai ho pagato il saldo. Poi temo di non avere la valutazione che ho ricevuto per il mio usato a giugno. 13000€ per la mia Giulietta distinctive del 2011

• Like
Reactions: kormrider e VURT
Oramai ho pagato il saldo. Poi temo di non avere la valutazione che ho ricevuto per il mio usato a giugno. 13000€ per la mia Giulietta distinctive del 2011
Beh....valuta allora quanto ti dà fastidio la cosa, se è accettabile prendi la Giulia e......scappa. [emoji6]

• Like
Reactions: toky72
Tanto hai già pagato !!!!
Perlomeno senti se esiste la possibilità di montarlo dopo , o strappagli qualcosa , che so , i pantaloni o la camicia o anche un pranzo con bistecca e Brunello

• Like
Reactions: alex1975bz e toky72
Onestamente con il display a destra multimediale - audio-navigatore non credo sentirò troppo la mancanza. Ma un po' di amarezza si... Ho pensato: partiamo con il piede sbagliato

Dopo non credo si possa montare: parliamo del display fra contagiri e contachilometri ma uno sconto o manutenzione la chiedo

• Like
Reactions: VURT
Speriamo proprio di no !
In fondo anche la strumentazione standard è molto bella e ben fatta !!!

• Like
Reactions: toky72
X