Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Comunque non tentatemi.. Ho pagato con assegno e posso andare in banca a fermarlo [emoji23]

Fermi tutti !!!!
Non ce l'hai ancora sotto il culo ???
Andare in banca a fermare l' assegno mi pare esagerato , ma una bella lamentela tipo " mi è morto il cane , gatto soffre ,la moglie è scappata " lo puoi fare , magari fingi un poco di gastrite !!![emoji3][emoji3]

• Like
Reactions: toky72
Comunque non tentatemi.. Ho pagato con assegno e posso andare in banca a fermarlo [emoji23]
Fallo...Solo cosi' potrai ottenere qualche benefit dopo..Senno' i venditori promettono e..tanti saluti.
.
Comunque concordo con te sono partiti con il piede sbagliato...Strana una dimenticanza del genere ma la imputo al venditore e non alla fabbrivmca..Sulla linea montano cio' che e' stato ordinato ne di piu' ne di meno..

• Like
Reactions: toky72 e marceruben
- Informazione Pubblicitaria -
No. Ho pagato ieri ed aspetto le targhe

Io gli auguro che abbia i sensori e che la macchina non abbia il minimo difetto. La aspetto più di tutti (23 maggio!!!) e ancora non ho nessuna novità.

• Like
Se gli dico che è scappata la moglie gli devo dare i 200€ che ha stornato ieri [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

• Like
Reactions: marceruben
Mah strana usanza . Ho sempre pagato il saldo al momento del ritiro della macchina . Non sarebbe nella politica di FCA

Ho controllato: sensori di parcheggio davanti e dietro. Bocchette aria posteriori. Non andava il display multimediale perché devono ancora caricare la batteria e caricare il software ma credo che la retrocamera sia montata visto che fa parte del pack con i sensori anteriori

Anche per la Giulietta ho pagato prima dell'immatricolazone. Qua fanno così.. Anche altre concessionarie fanno la stessa cosa.

• Like
Reactions: alfioCT84
Se gli dico che è scappata la moglie gli devo dare i 200€ che ha stornato ieri [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Potresti dirgli che prendi la sua !!! Ma rischi che te ne dia 400 se gliela porti via davvero[emoji23][emoji23][emoji23]

• Like
X