Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

La sottosezione forum della giulia è tutta nuova, siete liberissimi di aprire topic su sospensioni, cambi automatici, interni e quant'altro di cui si voglia discutere.

Qui solo preventivi e consigli per gli acquisti, grazie :)

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Miglior preventivo Giulia alla motorvillage di viale Manzoni a Roma .Consulenti preparati e con ottime proposte d'acquisto.

• Like
Reactions: kormrider
Oggi sono stato in Alfa a Viterbo. Al massimo arrivavano ad un 5% di sconto.Tra L altro venditori impreparati. Approssimativi e due ore di orologio per fare un preventivo.
Voi che percentuale di sconto avete ottenuto?

5% anche io, piu 1000 di sconto prewiew è un leggerissimo arrotondamento al ribasso. Grazie ai 1000 la percentuale sale un po' per fortuna

• Like
Reactions: J.Kay e kormrider
Mi aiutate a scegliere come completare la mia probabile futura Giulia?
Il punto fermo è benzina 200 cv ma non riesco a decidere che interni abbinare al colore bianco (vero che i gisti sono estremamente soggettivi ma i consigli sono benvenuti). Ho visto dal vivo gli interni in pelle/stoffa rosso/nero su una Giulia bianca e mi piacevano un sacco ma sono indeciso se prenderli come visti dal vivo o magari integralmente in pelle rossa che però non ho mai visto. Qualcuno ha delle foto per compararli?
Sono indeciso anche sulle palette che non mi fanno impazzire; se fossero le classiche levette seminascoste dietro il volante non avrei dubbi ma così.... boh.
Ultimo dubbio riguarda la telecamera di retromarcia. Dato che non voglio lo schermo maggiorato immagino che l'immagine della telecamera sul display sia affiancata a quella del radar e quindi poco definita e poco utile. Qualcuno ha la telecamera con display da 6,5"?

Pelle rossa pieno fiore cannellone. Assolutamente

La telecamera invece è estremamente utile ed è ad alta definizione.

• Like
Reactions: esodar1981
La telecamera dipende da come sei abituato. Io non ho mai avuto i sensori di parcheggio e adesso averli mi ha cambiato la vita è non sento la mancanza della telecamera. Poi tutto è soggettivo

• Like
Reactions: Pietro79
X