sul monitor da 6,5 si vede bene la retrocamera, poi è tutta questione di abitudine, io la uso solo per controllare che non ci siano ostacoli bassi e quando mi sto avvicinando di molto a veicolo dietro o altro ostacolo, ma l'occhio nello specchio retrovisore lo butto sempre, i sensori posteriori li avevo già sulla 159 e sono utilissimi, io li metterei obbligatori su tutti i veicoli.
Secondo me gli interni Rossi sono molto alfa Romeo anche se alla lunga potrebbero stancare. Ma vi rivelo che penso sia difficile stancarsi di entrare nella giulia
Decisamente belli gli interni della foto.
Per i paddle invece più li vedo e meno sono convinto, se poi penso che nelle ultime due auto che ho avuto non ricordo nemmeno di averli mai usati credo che li evito anche se fa molto "race" averli.
La pelle ha un solo difetto, anche se pregiata, senza cura si rovina. Poi il rosso è sempre stato sinonimo di sportività ma anche di distinzione, sopratutto negli interni. Le auto storiche con gli interni in pelle rossi sono rare, ricercate e affascinanti.
La Giulia lo è già!
Decisamente belli gli interni della foto.
Per i paddle invece più li vedo e meno sono convinto, se poi penso che nelle ultime due auto che ho avuto non ricordo nemmeno di averli mai usati credo che li evito anche se fa molto "race" averli.
Non capisci quanto siano utili i paddle di queste dimensioni e divincolate dallo sterzo.
Sai esattamente quale è il più ed il meno anche col volante completamente girato, cosa per niente intuitiva con giulietta ed in più se guidi come si dovrebbe (mani sul volante) cambi sempre agevolmente con un dito, anche in fase di sterzata.