Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Decisamente belli gli interni della foto.
Per i paddle invece più li vedo e meno sono convinto, se poi penso che nelle ultime due auto che ho avuto non ricordo nemmeno di averli mai usati credo che li evito anche se fa molto "race" averli.

Meglio averli e non usarli :) Poi sono scelte... se vuoi guidare in sequenziale puoi comunque usare la leva del cambio, ma su un 200 cv a benzina...io li metterei senza pensarci su troppo :)

Buon pomeriggio a tutti, non so se questa è la sezione più idonea, ho un quesito da porvi: ho ordinato la giulia circa 10 gg fa e sto cercando un modo per seguire l'ordine e come procede. qualcuno mi potrebbe aiutare?
Oggi mi sono recato al concessionario per porre delle modifiche,chiedendo se fossi in tempo per attuarle e a che punto fossimo, ma attendo ancora delle risposte. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Dieci giorni per poter modificare il contratto sono un poco tanti , dipende poi da quando il concessionario ha inoltrato l' ordine .

• Like
Reactions: stenapo91
- Informazione Pubblicitaria -
Dieci giorni per poter modificare il contratto sono un poco tanti , dipende poi da quando il concessionario ha inoltrato l' ordine .
Mi sa proprio di si;quando andai le prime volte a contrattare per l'acquisto mi parlavano di 50 gg lavorativi(o più) per avere l'auto.
Ieri ho chiamato il concessionario ,il quale mi ha riferito che la modifica è stata inoltrata ma che non sa se accettata in quanto il mio ordine è già a buon punto: a quanto dice il 24 dovrebbe essere prodotta. A questo punto penso che la mia sia un auto già ordinata in precedenza e modificata con la mia configurazione: ho firmato gg 30 settembre.

Ci sta' , le concessionarie hanno in portafoglio degli ordini preconfezionati , tanto per avere pronte consegne che per arrivare a volumi di vendite preriodici . Naturalmente sono macchine standard , che rispecchiano i modelli più appetibili , e che per piccole modifiche possono essere personalizzati in tempi ragionevoli .

Io ho ordinato la macchina il 30 maggio ed ho aggiunto i fari xenon il 20 giugno, l auto fu prodotta il 22 luglio e consegnata il 3 agosto alla concessionaria e il 4 a me

ma per noi acquirenti alfa esiste un modo/sito con cui si può seguire lo stato dell'ordine?ve lo chiedo in quanto seguendo prima un forum come questo ma di bimmer, ho scoperto che chi acquistava una bmw nuova, una volta ricevuto il proprio vin(che se non erro si tratta delle ultime sette cifre del proprio telaio)poteva seguire lo stato dell'ordine, nelle varie fasi pre-produzione-in produzione-prodotta-in viaggio etc etc.

• Like
Reactions: kormrider
Appena comunicano il telaio alla concessionaria significa che la vettura è stata prodotta, poi è la concessionaria che sa i tempi che impiegano a consegnare. Devi rimanere in contatto con la concessionaria, magari ti fai dare un contatto mail ed ogni tanto gli chiedi se ci sono novità.

Appena comunicano il telaio alla concessionaria significa che la vettura è stata prodotta, poi è la concessionaria che sa i tempi che impiegano a consegnare. Devi rimanere in contatto con la concessionaria, magari ti fai dare un contatto mail ed ogni tanto gli chiedi se ci sono novità.[/QUOTE
Da quello che mi è stato riferito il 24 c.m. dovrebbero produrre e darmi il telaio...staremo a vedere.

• Like
Reactions: Pietro79
Sapete se per la Quadrifoglio i tempi sono più lunghi?
Mi dicono in concessionaria che il motore non lo montano a Cassino ma a Maranello (ma la "derivazione Ferrari" non riguardava solo il progetto?) e quindi ci sono "più attese" ed è più difficile seguirne l'iter...
E' lunga l'attesa dal 29 Luglio...
:(

• Like
Reactions: kormrider
X