Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Ma quando mai...ma Perché dicono fregnacce simili...

- Informazione Pubblicitaria -
Il mio venditore è molto simpatico e preparato.
:)
Probabilmente ha abbozzato una difesa di ufficio...
;)
Ma forse, se è vero che ci vogliono 50 giorni lavorativi e ad Agosto, pur a turni ridotti, hanno chiuso solo due settimane, andiamo a 84 giorni (giorni non lavorativi compresi), quindi il 24 Ottobre.
:D
La,speranza è l'ultima a morire!

Sapete se per la Quadrifoglio i tempi sono più lunghi?
Mi dicono in concessionaria che il motore non lo montano a Cassino ma a Maranello (ma la "derivazione Ferrari" non riguardava solo il progetto?) e quindi ci sono "più attese" ed è più difficile seguirne l'iter...
E' lunga l'attesa dal 29 Luglio...
:(
Addirittura... scusa quando l'hai ordinata la Quadrifoglio?

Il 29 Luglio...
Due mesi abbondanti (parlavano di 50 giorni lavorativi) più (forse) le due settimane di ferie dell'Alfa ad Agosto
Ci "saremmo" quasi

• Like
Reactions: "DNA ALFA"
A me è andata decisamente meglio...ordinata il 30/9 e arrivata in conce stamane(non sono riuscito a vederla per poco),in consegna la settimana prox...però è una giulia normale a nafta e non una quadrifoglio;)

• Like
Reactions: VURT e kormrider
Ieri il concessionario di Salerno ha consegnato una Q rossa, ero lì. Meravigliosa!
IMG_1477080139.894833.jpg

Cavoli ste davvero pochissimo
eh si mi è andata bene....è stata una sorpresa, mi avrebbero chiamato domani ma li ho anticipati ahahah.Il fatto è come resistere fino alla settimana prox...intanto dovrò aspettare lunedì solo per vederla e con il rammarico del modifiche non apportate(stupidaggini in confronto ad avere l'auto cosi velocemente)

X