Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Alt Fermi tutti ! Mi gira la testa ... [emoji848][emoji848][emoji848]
Pack performance è esclusiva del benzina , su nessun diesel è disponibile !!! Veloce a parte . Equanti ai Pack , credo che alcuni siano disponibili sulla super e non su base ....

Il problema che io son dovuto partire dalla base e non dalla super.. provo ad andare da un'altro concessionario. Perché in fase di preventivo non mi è stato chiesto allestimento base o super.

Ultima modifica:
Il problema che io son dovuto partire dalla base e non dalla super.. provo ad andare da un'altro concessionario. Perché in fase di preventivo non mi è stato chiesto allestimento base o super.

Perché dalla base e non super?

- Informazione Pubblicitaria -
Non saprei dirti però sono rimasto un po' deluso perché non ho potuto scegliere a mio gusto.

Ti conviene farti prima un'idea sul configuratore e gli porti una stampa di quello.

Giulietta multiair 170 versione distinctive, luglio 2010 km 143mila.. il concessionario mi ha detto che il poco sconto e dovuto ai km della macchina perché se era intorno agli 80mila avrei potuto usufruire di uno sconto maggiore.

Per la tua macchina metti una inserzione su internet quotazione QR , poi devi fare la configurazione sulla versione Super se vuoi l' accesso a tutti gli optional e Pack

Ciao a tutti...sto seriamente pensando di fare la follia e dare via la mia Giulietta e prendermi la Giulia.
Nello specifico stavo valutando la benzina da 200 CV...ma noto che ha un solo scarico e che non c'è tra gli optional la possibilità di aggiungere il secondo. Qualcuno sa se c'è modo di farlo fare dal concessionario - premetto che più andrò a farmi fare un preventivo - e qualcuno ha provato questo benzina?!?
Altra domanda: in assenza del Pack Driver Assistance almeno i sensori posteriori ci sono?

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alex1975bz
Solo i sensori dietro costano 500€ e se prendi la super sono già su

• Like
Reactions: VURT
X