Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

L'impianto audio di base com'è? Può bastare o faccio aggiungere qualcosa?
Quando comprai la Giulietta ricordo che ordinandola adesso mi arrivava la versione dell'anno successivo.
Se ordino adesso la Giulia prendo un eventuale My2017 o non è prevista?

Questo non lo so ma l'impianto audio (a meno che non devi ballare in macchina) è un plus

Il display da 7 viene aggiunto insieme al navigatore da 8.8 insieme al DAB.
Il pack sport è interessante più che altro vorrei gli xenon.
Non voglio sforare più di tanto il budget già risicato :D

Xenon tutta la vita! Il fascio di luce non è paragonabile alle alogene.
Visto i problemi che ci sono su Giulietta per montare gli aftermarket (c'è in discussione millimetrica) io personalmente li monterei di serie.

- Informazione Pubblicitaria -
Infatti sto cercando di aggiungerli in qualche modo, il tutto sta riuscire a vedere la mia in maniera migliore a quel punto non ci sarebbero problemi.

In attesa di sapere se il concessionario riesce a darmi qualcosa in più per la mia macchina volevo conoscere anche da vostra esperienza un consiglio sul finanziamento ma sopratutto per il furto incendio che viene dato da loro.

Sul foglio di preventivo si parla di oltre 3000 euro di F/I e altri 2000 per il credito protetto.
Il secondo sono abbastanza deciso a non farlo mentre il primo per voi conviene? Adesso aspetto lunedì per sentire la mia assicurazione però per vostra esperienza c'è convenienza?
Da quello che ho capito il Gap4 l'unica cosa che mi interessa veramente può essere fatto anche se ho già i F/I fatto tramite la mia assicurazione.

Io ho confrontato e alla fine mi è convenuta la mia assicurazione. Ho 24 anni quindi pago tanto ma nonostante ciò pago 1600€ l'anno con f/I atti vandalici, RCA, soccorso stradale, grandine. Li volevano 1300€ anno solo per f/I, atti vandalici e basta mi sembra

No no , le assicurazioni che offrono loro possono convenire solo ai neopatentati ... ho chiesto anche io , al tempo . Per prestito protetto , protegge solo loro . Senti il tuo assicuratore
E anche la tua banca !!!!

No no , le assicurazioni che offrono loro possono convenire solo ai neopatentati ... ho chiesto anche io , al tempo . Per prestito protetto , protegge solo loro . Senti il tuo assicuratore
E anche la tua banca !!!!

Per il finanziamento mi sembra buono quello FCA.
Tan fisso 2.95 la mia banca chiedo l'8.
Mentre sicuramente chiedo alla mia assicurazione quanto mi viene il f/i con loro.

• Like
Reactions: marceruben
Salve a tutti oggi ho fatto un preventivo per l'acquisto della Giulia 2000 multiair 200cv. Che ne pensate? Sul configuratore in concessionaria ci sono meno pacchetti di quelli sul configuratore online. Ad esempio il pack performance.

Allegati

• IMG_5406.JPG
    IMG_5406.JPG
    212.6 KB · Visualizzazioni: 226
Salve a tutti oggi ho fatto un preventivo per l'acquisto della Giulia 2000 multiair 200cv. Che ne pensate? Sul configuratore in concessionaria ci sono meno pacchetti di quelli sul configuratore online. Ad esempio il pack performance.
più o meno é come l'ho presa io. Da un listino di 47.500 sono arrivato a 25.500 permutando una Tiguan che 4Ruote valuta poco meno di € 16.000.

• Like
Reactions: marceruben
X