Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Dany , non c'è il Pack performance??? Io nelle configurazioni che ho provato a casa l' ho sempre messo !!! E anche un altro Pack con i xeno da 35 watt

Sulla versione benzina no marceruben. Ho chiesto il pack performance e non risultava neanche il pack sound harman.

Ho messo il pack lighting sono quelli per i xenon da 35watt giusto?

• Like
Reactions: marceruben
- Informazione Pubblicitaria -
Sono in giro , e poi controllo a configurare , a casa ... mi pare strano del performance ....boh

Mi auto quoto ! Sono a controllare ... il configuratore da quei Pack , mi pare strano ... Ora non posso andare in concessionaria , rischio di prenderla ... ma non sarebbe la prima volta che qualcuno prende una cantonata ....

Fermi tutti !!! Ma perché non sei partito da Giulia Super ? Ecco perché i Pack

Manco io ho il pack performance sul diesel partendo dalla super ho solo pack sport plus che porta gli xenon da 35w afl.
Dany lo sconto mi sembra basso. Io con una macchina da 42.000 mi ha fatto 2.7 di sconto. Solo dopo ho scoperto la convenzione al motorvillage però senza erano 2.7

• Like
Reactions: marceruben
Devil hunter, la mia Giulietta viene quotata da eurotax per 6000€ quindi gli sconti sono meno vantaggiosi purtroppo.

Devil hunter, la mia Giulietta viene quotata da eurotax per 6000€ quindi gli sconti sono meno vantaggiosi purtroppo.

Anche do indietro una macchina però naturalmente ogni concessionario ha sconti diversi.

Qualcuno ha visto il nero metallizato come sta sulla Giulia? Non ne ho trovata nessuna in giro.
Attualmente sono tentato dal Blu Montecarlo.

La versione benzina prevede solo allestimento base non super infatti i cerchi era da 16 e come optional ci sono i 18 a raggi e non a turbina come piacciono a me.

X