Io ho fatto la tessera questa mattina. La fanno anche a chi non è proprietario di un cane( come socio sostenitore). Costo 15€cavolo, non male
Io ho fatto la tessera questa mattina. La fanno anche a chi non è proprietario di un cane( come socio sostenitore). Costo 15€
La signora dopo avermi fatto la tessera, ha preso il giornalino e mi fa" guarda se devi comperare una Fiat hai anche uno sconto notevole
( e che sto a fa qua io???!!!)penso dentro di me.
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]Io ho fatto la tessera questa mattina. La fanno anche a chi non è proprietario di un cane( come socio sostenitore). Costo 15€
La signora dopo avermi fatto la tessera, ha preso il giornalino e mi fa" guarda se devi comperare una Fiat hai anche uno sconto notevole
( e che sto a fa qua io???!!!)penso dentro di me.
Non vorrai mica prenderla col 27% e fartela permutare come se non avessi avuto sconto?27,5% su Giulietta!! [emoji33][emoji33]
Ecco perché l'usato lo valutano due dita negli occhi
Anche io ho un pincher....sarà anche un topo, ma morde come un coccodrillo!è un gran b......o!ottimo, buono a sapersi
ho un pinscher, non so se i può considerare cane(sembra più un grosso topone) ma non dovrei avere problemi al prossimo acquisto
In vacanza!Ordinata questa mattina. 150 cv super grigio Vesuvio con qualche pack.
Come consigliate di passare il tempo nell attesa?