Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Hai ragione Fabio.
Ma il danno maggiore è stato dopo averla provata. Se la provi te ne innamori.
Ps: ieri ho provato anche la 180 cv con il cambio automatico. Sinceramente non mi ci sono trovato

Non ti se trovato con l'automatico?
All'inizio ti devi abituare, ma con poco ti vizi, io con soli 2 week end sono perfettamente a mio agio, il problema è quando scendi che non c'è l'hai piu

Io ho la manuale è sto guidando l'automatico. Ecco non mi ha conquistato. Molto meglio cambiare le marce

Io ho la manuale è sto guidando l'automatico. Ecco non mi ha conquistato. Molto meglio cambiare le marce

Si ma se vuoi metti in sequenziale cambi tu, poi se hai le palette al volante ti posso garantire che di diverti, e come se ti diverti......
Se invece ti vuoi rilassare vai in automatico e non pensi a nulla.
Premesso che è la mia prima auto automatica, ma già mi sono viziato e quando finisce il week end che devo tornare sul fiorino mi prende un colpo

- Informazione Pubblicitaria -
Si ma se vuoi metti in sequenziale cambi tu, poi se hai le palette al volante ti posso garantire che di diverti, e come se ti diverti......
Se invece ti vuoi rilassare vai in automatico e non pensi a nulla.
Premesso che è la mia prima auto automatica, ma già mi sono viziato e quando finisce il week end che devo tornare sul fiorino mi prende un colpo

Capisco il tuo punto di vista, mio papà è innamorato del l'automatico a me proprio 0

• Like
Reactions: alex1975bz
Rispetto in tutto la tua opinione perché il mondo è bello perché vario, se fossimo tutti uguali non vi sarebbe scelta.
Poi personalmente senza le palette al volante, per quando vuoi avere il controllo totale, non so' se mi sarebbe piaciuto anche a me l'automatico, ma con le palette mi diverte e come...
Ovvio è sempre la mia opinione

Hai ragione ma la mia fidanzata ha detto "se avevi le palette non salivo perché ti perdevo" [emoji23][emoji23][emoji23] dovrei provarne una

Sto facendo il giro dei concessionari ed il quadro mi è abbastanza chiaro,sono giunto alla configurazione finale.Ho un ultimo dubbio. Secondo voi conviene aspettare gli aggiornamenti all infotainment, il blu Misano e i nuovi cerchi?Da qualche parte ho letto che il blu e i cerchi dovevano arrivare a fine febbraio. Qualcuno sa qualcosa di più in merito?

Sto facendo il giro dei concessionari ed il quadro mi è abbastanza chiaro,sono giunto alla configurazione finale.Ho un ultimo dubbio. Secondo voi conviene aspettare gli aggiornamenti all infotainment, il blu Misano e i nuovi cerchi?Da qualche parte ho letto che il blu e i cerchi dovevano arrivare a fine febbraio. Qualcuno sa qualcosa di più in merito?

Ahhhh torni fra di noi?????
Poi cosa hai deciso automatico o manuale?
Diesel o benzina?
150 o 180 CV?

IMG_1927.JPG
Per i tesserati enci

X