Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Ordinata questa mattina. 150 cv super grigio Vesuvio con qualche pack.
Come consigliate di passare il tempo nell attesa?

L'hai ordinata???? E quando ti arriva, che ovviamente passo a vederla.....
Uno sbaglio, almeno per i miei gusti, doveva essere blu e con gli interni bianchi, è quel tocco di lusso che sta' bene

Gli interni chiari sono belli ma si sporcano alla grandissima!

Io li ho avuti per 13 anni sulla mia ammiraglia che ho venduto poco tempo fa' e ti posso garantire che basta poco per tenerli bene, se trovi le foto nel garage li vedi, ancora praticamente perfetti.

- Informazione Pubblicitaria -
Un mio amico li teneva sulla bmw serie 5 e dopo poco tempo si vedeva anche l'azzurrino del jeans...

Guarda io non ho avuto di questi problemi,
1487863688891.jpg
1487863722152.jpg

Questi erano i miei interni dopo 16 anni, perché l'avevo presa usata ha 3 anni, e dopo 205000 km.
Stà tutto a come li tratti

Evidentemente il mio amico non ne aveva molta cura. Tu cosa ci facevi ai sedili?

Sinceramente non li ho fatto mai niente, solo attenzione ha non salirci mai con abiti sporchi, sotto il sole il meno possibile, sempre parasole, tenuta sempre in garage e si sono mantenuti, ma non gli ho mai passato nulla.
Forse sono stato fortunato non so'.

• Like
Reactions: alex1975bz
Il nemico numero uno delle nostre automobili è il sole!

Fabio troppo elegante blu Montecarlo, anche se era la mia prima scelta. L ho fatta moooooto più sportiva. Grigia con gli interni pelle/tessuto rossi e neri.
Quando mi arriva non lo so. Si sono presi 2 mesi di tempo

• Like
Reactions: None e marceruben
Fabio troppo elegante blu Montecarlo, anche se era la mia prima scelta. L ho fatta moooooto più sportiva. Grigia con gli interni pelle/tessuto rossi e neri.
Quando mi arriva non lo so. Si sono presi 2 mesi di tempo

Saranno i due mesi più lunghi della Ruanda vita!!!!
Poi l'hai fatta a Terni o a Viterbo?

X