Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

A me la costruiscono la 30 esima settimana (la prossima) quindi penso di ritirarla tornato dalle ferie


Te lo avevo detto che ti avrebbero comunicato il numero della settimana di prevista consegna. A me la settimana numero 29, cioè questa! Teniamoci informati....
 
Te lo avevo detto che ti avrebbero comunicato il numero della settimana di prevista consegna. A me la settimana numero 29, cioè questa! Teniamoci informati....

per curiosita'.... Che Giulia hai ordinato ? allestimento ? motorizzazione ?

Grazie...

Comunque,Piacere ! Riccardo !
 
  • Like
Reactions: VURT
per curiosita'.... Che Giulia hai ordinato ? allestimento ? motorizzazione ?

Grazie...

Comunque,Piacere ! Riccardo !

Giulia super 2.2cc 150cv nero vulcano cerchi 18" pinze rosse interni tabacco full optional
 
  • Like
Reactions: kormrider e qv
Giulia super 2.2cc 150cv nero vulcano cerchi 18" pinze rosse interni tabacco full optional

Grandeee ! Hai fatto bene a scegliere il nero vulcano perche' e' metallizzato ! Il nero alfa e' pastello, bellissimo perche' ti puoi specchiare... Ma solo a guardarlo si rigaa !|
Gli interni tabacco sulla vernice nera , elegante e sportiva !
 
  • Like
Reactions: VURT
Il nero alfa e' pastello, bellissimo perche' ti puoi specchiare... Ma solo a guardarlo si rigaa !|
Gli interni tabacco sulla vernice nera , elegante e sportiva !
Non capisco perchè si debba rigare più degli altri ?!
Sottolineo che il nero pastello è comunque a doppio strato, ovvero ha l'ultimo strato di lucido trasparente, come le altre .... quindi il più esposto ai graffi da ..."sguardo" .
 
  • Like
Reactions: VURT
Non capisco perchè si debba rigare più degli altri ?!
Sottolineo che il nero pastello è comunque a doppio strato, ovvero ha l'ultimo strato di lucido trasparente, come le altre .... quindi il più esposto ai graffi da ..."sguardo" .

Assolutamente delicatissimo il nero pastello, è una questione di tipologia di basi e di trasparenti...caratteristica comune a tutti i brand.

Tornando in topic, vivissimi complimenti ai fortunati che hanno potuto ordinare questo splendore di auto...ho provato per 1gg un'automatica e me ne sono letteralmente innamorato, grande auto in tutto!
 
Non capisco perchè si debba rigare più degli altri ?!
Sottolineo che il nero pastello è comunque a doppio strato, ovvero ha l'ultimo strato di lucido trasparente, come le altre .... quindi il più esposto ai graffi da ..."sguardo" .

fidati che è cosi' purtroppo, ne sa qualcosa la mia giulietta, bisogna fare attenzione a qualsiasi qualsiasi cosa :( prima ed ultima volta che la prenderò nero pastello (anche perché il nero vulcano è una bomba!)
 
Io ho avuto sia GT che Giuly nero pastello, mai avuto problemi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il trasparente è sempre lo stesso, che la base opaca sia pastello o metallizzato.
La differenza di prezzo all'acquisto non sta nella qualità del trasparente, ma nel costo delle basi metallizzate o altre ancora più costose.
Anche le vernici tristrato che costano più del doppio hanno lo stesso trasparente.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT e NINODEC