Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Saranno i due mesi più lunghi della Ruanda vita!!!!
Poi l'hai fatta a Terni o a Viterbo?
Viterbo. Potevo rinunciare a questo?

Allegati

• IMG_1939.jpg
    IMG_1939.jpg
    121.9 KB · Visualizzazioni: 306
Be se te li hanno levati davvero va bene, basta che prima non ne hanno messi 2000 e poi te ne hanno levati 1000[emoji1] [emoji1]

Be se te li hanno levati davvero va bene, basta che prima non ne hanno messi 2000 e poi te ne hanno levati 1000[emoji1] [emoji1]
Seeeee e quando me fregano. Poi a voce ti racconto. Praticamente mi sono applicato da solo lo sconto enci. Poi mi sono fatto valutare L a4 e il giorno dopo gli ho piazzato lo sconto dei 1000.
Ahahah

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi perdonatelo se per il momento ha una a4, quindi la concorrenza, ma aveva un alfa, ha provato la tedesca, poi è rinsavito, ha capito l'errore è torna all'alfa.
Errare è umano, fortunatamente poi ha capito[emoji3] [emoji3] [emoji3] .
Trencuill gli amici perdonano gli sbagli....

Ragazzi perdonatelo se per il momento ha una a4, quindi la concorrenza, ma aveva un alfa, ha provato la tedesca, poi è rinsavito, ha capito l'errore è torna all'alfa.
Errare è umano, fortunatamente poi ha capito[emoji3] [emoji3] [emoji3] .
Trencuill gli amici perdonano gli sbagli....
Ahahah grande Fabio.
Quello che dici è vero.
Quando ho provato la prima volta la Giulia ridevo come un bambino che ha ricevuto un giocattolo nuovo, poi ho pensato:" ma quanto è indietro, noiosa ed anonima quel cesso di macchina che guido ora"

Ahahah grande Fabio.
Quello che dici è vero.
Quando ho provato la prima volta la Giulia ridevo come un bambino che ha ricevuto un giocattolo nuovo, poi ho pensato:" ma quanto è indietro, noiosa ed anonima quel cesso di macchina che guido ora"

Non è Alfa, non dà emozioni

• Like
Reactions: Marco_1971
Ahahah grande Fabio.
Quello che dici è vero.
Succede sempre quando passi ad un'Alfa.....di qualunque taglia.

Ordinata questa mattina. 150 cv super grigio Vesuvio con qualche pack.
Come consigliate di passare il tempo nell attesa?

Claudio!!!!!!!!
Dai mancano ancora "solo" circa 50 GG alla consegna, e siccome io vondamentelmente sono bast.......o dentro, te lo ricorderò moltoooooo spesso, ti farò rivivere gli ultimi giorni di leva, quelli che non passano mai!!!!!!![emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]

• Like
Reactions: Marco_1971
Ci sono anch'io ragazzi! Ordinata il 15 febbraio, oggi il conce me l'ha confermata per il 31 marzo. Direi non male, pensavo anche peggio con l'arrivo del nuovo Suv Stelvio. Ho ordinato una 180 CV AT8 Super bianca con un tot di pack

Ci sono anch'io ragazzi! Ordinata il 15 febbraio, oggi il conce me l'ha confermata per il 31 marzo. Direi non male, pensavo anche peggio con l'arrivo del nuovo Suv Stelvio. Ho ordinato una 180 CV AT8 Super bianca con un tot di pack
Se tutto torna, L ho ordinata una settimana dopo la tua, dovrebbe arrivare la prima settimana di aprile.
Quanta pazienza!!!

X