Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma i cerchi li vuoi lasciare da 17?
Io metterei i 18, soprattutto con freni maggiorati

• Mi piace
Reazioni: esodar1981
Visualizza allegato 174023

Buongiorno a tutti..questa sarebbe l'auto che più o meno vorrei prendere..mancano giusto i cristalli oscurati e il sistema di allarme più ruota di scorta (in alfa non fanno ruotino, mi hanno detto) da trovare o adattare. Prezzo finale 46163,31. Secondo voi è un buon preventivo? Aggiungereste altro?
Bella configurazione davvero... Sono d'accordo con Alex, i cerchi almeno da 18 ci vogliono....

• Mi piace
Reazioni: esodar1981
Avete ragione ma vivendo nel caldo sud e facendo un paio di volte l'anno tutta l'Italia, due treni di gomme non avrebbero senso. I 17 sono scelta obbligata in quanto catenabili, altrimenti avrei optato per i 18 a turbina scuri, giusto compromesso tra comfort e prestazioni

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Una cosa mi sento di consigliarti il cruise control auto adattivo. Funziona veramente bene e, con certe condizioni di traffico dove non puoi superare, non puoi spingere e ti tocca di stare in fila, ti fa concentrare solo sullo stare in strada. Poi, un attimo, e vai di cavalli!!

• Mi piace
Reazioni: Nabucodonosor
Una cosa mi sento di consigliarti il cruise control auto adattivo. Funziona veramente bene e, con certe condizioni di traffico dove non puoi superare, non puoi spingere e ti tocca di stare in fila, ti fa concentrare solo sullo stare in strada. Poi, un attimo, e vai di cavalli!!

Quello mi sa che sia di serie e comunque non lo attiverò mai. Unica cosa che davvero odio. Preferisco il cruise tradizionale [emoji28] sono retrò

• Mi piace
Reazioni: mcrs969
Io ho comprato una Giulia Tech Edition 2.2 150cv con cambio automatico Km0. La macchina è Grigio Stromboli e monta cerchi a turbina da 18. Per il resto ha ciò che comprende quell'allestimento
La vettura è stata immatricolata in agosto 2018. Sul quadrante indicava solo 4km percorsi. Ha il bollo pagato fino a luglio 2019.
La vettura di listino veniva 40600 euro; il costo della km0 30800 compreso IPT e kit con bulloni antifurto.
Ho dato dentro una Giulietta del 2012 1.6 diesel progressione valutata 6800. Quindi pagato la Giulia 24000.
Cosa ne pensate?