Ho provato il twinair ma non mi piaceva il sound (se così si può dire) e gli elevati consumi. Per sfruttare i cavalli bisogna tenerlo allegrotto...Ce l'ho anche io una lounge blu Mediterraneo... Non è male come macchina, la ricomprerei ma probabilmente con il twinair
Ho provato il twinair ma non mi piaceva il sound (se così si può dire) e gli elevati consumi. Per sfruttare i cavalli bisogna tenerlo allegrotto...
Tanti auguri anche per la sorellina!Mi perdonerete l'OT: Giulia ha una sorellina che cerca di imitarla già da piccola...
Piacevolissima da guidare, anni luce di distanza dalle emozioni della Q ma è un altro mezzo.
Porterà sulle spalle quei 25.000 Km all'anno che altrimenti farebbero invecchiare precocemente la sorella maggiore che, in 18 mesi, si è sciroppata 50.000 Km
![]()
Eh ma il 1.2 base i cavalli proprio non li ha... Sarei curioso di provare il diesel.Ho provato il twinair ma non mi piaceva il sound (se così si può dire) e gli elevati consumi. Per sfruttare i cavalli bisogna tenerlo allegrotto...
In fondo tra 500 e 510.....ci balla pocoIn effetti mpp ha fatto benissimo...50000 km in 18 mesi con la Q sono un chilometraggio assurdo !!! Pure io uso come tender una 500....ma del 1972!!! A noi piace il numero 500...![]()
a livello infotainmentLa cosa più sorprendente della 500 (non so la tua @MPP) ma ha degli aspetti tecnici più innovativi rispetto alla Giulia!
Non solo anche di network datia livello infotainment