ci pensiamo io e mpp a compensare, l'altro giorno sul Passo Rolle ho passato una moto in un tornante che pensava di tenermi dietro tanto "in rettilineo mi bruciava sempre".Vi prego, guidate le ALFA da ALFA....vedo certi scempi per strada.....qualcuno si fa sorpassare anche dalla punto 1.2 a metano!!!!
![]()
Con la 156 si può fare tutto!!ci pensiamo io e mpp a compensare, l'altro giorno sul Passo Rolle ho passato una moto in un tornante.
Stasera, all'una, solita chiaccherata con i Carabinieri del paese (che tra un po' neanche mi chiederanno più di vedere patente, libretto e assicurazione) al solito posto di blocco...ci pensiamo io e mpp a compensare, l'altro giorno sul Passo Rolle ho passato una moto in un tornante che pensava di tenermi dietro tanto "in rettilineo mi bruciava sempre".
sono troppo giovane per fare colloquio con i carabinieri, però l'ultima volta che mi hanno fermato sono stati gentilissimi.Stasera, all'una, solita chiaccherata con i Carabinieri del paese (che tra un po' neanche mi chiederanno più di vedere patente, libretto e assicurazione) al solito posto di blocco...
Dieci minuti di chiacchere su auto e motori.
Li ho sinceramente ringraziati per il lavoro che fanno per noi.
Ma sotto sotto sono convinto che mi fermino per vedere la Giulia.
E ne sono felice
![]()
Mi distrai le forze dell' ordine dai loro compiti istituzionali con 'sta Quadrifoglio...Stasera, all'una, solita chiaccherata con i Carabinieri del paese (che tra un po' neanche mi chiederanno più di vedere patente, libretto e assicurazione) al solito posto di blocco...
E ne sono felice
![]()
beh fin che la strada è dritta va decentementeDissi alla pattuglia, l'auto di servizio che utilizzate è una Octavia RS, non vi potete lamentare....
La risposta loro fu un "no comment"![]()
la grande punto/punto evo a metano è 1.4qualcuno si fa sorpassare anche dalla punto 1.2 a metano!!!!
Stasera, all'una, solita chiaccherata con i Carabinieri del paese (che tra un po' neanche mi chiederanno più di vedere patente, libretto e assicurazione) al solito posto di blocco...
E ne sono felice
![]()