@MPP una domanda, in race la Giulia disattiva completamente tutta l'elettronica oppure qualcosa rimane attivo? Escluse le scandalose 4 frecce in frenata.
Manca il controllo di trazione, di sicuro.@MPP una domanda, in race la Giulia disattiva completamente tutta l'elettronica oppure qualcosa rimane attivo? Escluse le scandalose 4 frecce in frenata.
Il superbollo è in base ai Kw: 20 Euro per ogni Kw > 185 Kwma in base a cosa di preciso segnalano l'auto? kWh?
Si le 4 frecce entrano in funzione oltre una certa decelerazione. Probabilmente anche su Giulia sono disattivabili come su Giulietta tramite body computerManca il controllo di trazione, di sicuro.
Infatti giocando di frizione e giri puoi partire e ruotare si te stesso come guidando sulla melassa...
Credo comunque che il torque vectoring sia sempre attivo.
Infatti nei curvoni, accelerando presto, e soprattutto nelle curve strette non scodi neanche tanto.
PS
le quattro frecce sono un po' una rottura...
IMHO intervengono NON all'estremo, quando entra in azione l'ABS che non senti perchè c'è il brake by wire, ma appena la decelerazione supera un certo limite
E sarebbe meglio, IMHO, che invece intervenissero all'attivars dell'ABS: almeno avresti la percezione del momento in cui perdi aderenza!Si le 4 frecce entrano in funzione oltre una certa decelerazione. Probabilmente anche su Giulia sono disattivabili come su Giulietta tramite body computer