Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 V6 510cv - Rosso Competizione - MT6 - 2017

Al di là dei freddi numeri o dei video su internet (dove alcune concorrenti potrebbero essere anche rimappate per quello che ne sappiamo) la nostra Giulia ci dà un sacco di soddisfazioni...
Ha prestazioni emozionanti, e nel caso della Quadrifoglio è una delle poche berline a superare i 300km/h
Se non avesse 510 cv questo valore non sarebbe stato possibile raggiungerlo...

Pensate anche che , sempre in un video di youtube, sta dietro a Lamborghini Huracan... !! :)

Cose fino a qualche anno fa impensabili....il glorioso Busso che prima era il motore più prestante , non poteva competere con certi modelli...

Se non avesse 510 cv questo valore non sarebbe stato possibile raggiungerlo...
la c63s amg che pure quella ha 510cv, e oltretutto un 4.0 v8 con 100nm extra di coppia, ha registrato una velocità massima di 290, si esatto, 15km/h in meno della giulia :eek:

- Informazione Pubblicitaria -
Io credo poco allo 0-100 in quattro sec.... perlomeno con la Q MT6....non so voi ma io nel cambio marcia prima seconda si perde un sacco di tempo....

si si è il motore della qv
non stavano facendo lavori, era un esemplare da smontare e rimontare dedicato a far conoscere ai meccanici delle concessionarie negli usa il motore della qv

Ho capito,una domanda come mai hanno deciso di mettere le turbine all esterno e non li hanno messo all interno della V come lo fanno tutti,dovrebbe acquistare subito la risposta del motore con un minor turbo lag

X