M
marcob156
Utente Cancellato
da quello che leggo in giro sono le migliori. direi che fai benissimopenso opterò ancora per i PZero Corsa AR
da quello che leggo in giro sono le migliori. direi che fai benissimopenso opterò ancora per i PZero Corsa AR
Ti posso dire le mie impressioni e mi piacerebbe confrontarmi con chi li usa.da quello che leggo in giro sono le migliori. direi che fai benissimo
Mah, non lo so!Ma i Pzero Corsa AR sono diversi dai PZero Corsa non marchiati?
io ho i più economici pzero nero (non fanno i rosso o corsa in misure "piccole") però sono morbidi, appicicosi, vanno in temperatura anche in estate dopo un dieci/quindici minuti (cambiano feeling) e ogni volta che scendo sento l'odore della gomma calda. però in inverno sono duri non rendono affatto. in estate sono ottimi anche sul bagnato.Ti posso dire le mie impressioni e mi piacerebbe confrontarmi con chi li usa.
Realmente appiccicosi, tanto da tirare su sassolini nel cortile dell'ospedale laddove agli invernali non aderisce nulla.
Tenuta di strada mostruosa nelle accelerazioni laterali (oserei dire una volta e mezzo gli invernali) prima che l'auto si scomponga.
Morbidi, molto morbidi e non sono durati molto, 15.000 Km (usura della spalla degli anteriori, tutto il battistrada delle posteriori) ma ti cambiano l'handling dell'auto e ne vale la pena.
Attenti al freddo: intorno ai 5-7 °C diventano come dischetti da Hockey anche se tengono ancora a sufficienza.