Alfa Romeo Giulietta 1.4 MA 150Cv Super Pack Veloce Rosso Alfa MY2017 (VE)

Io uso come interfaccia al CAN OBDLink SX e come software MultiEcuScan.
OK, ora mi torna tutto!
Ciò che affermavo ad inizio discussione è che una volta fatto il lavoro meccanico, se qualcosa non è a posto, occorre andare in officina a far resettare i parametri.
Senza software e strumentazione, magari l'auto si adatta pian piano come succede in caso di alimentazione non troppo perfetta (impianto a GPL docet!) Ma quando stacchi la batteria per effettuare dei lavori, rischi di trovarti da capo.

Io uso come interfaccia al CAN OBDLink SX e come software MultiEcuScan.
Ciaoo, ti rispondo a questo messaggio solo per attirare la tua attenzione. Sto per mandare a mtd la mia centralina. Ho una storia molto simile alla tua e anche gli stessi componenti. Mi sembrano quelli che più ne sanno e più hanno studiato e più credono al Multiair. Sanno che ci sono dei limitatori di coppia e li alzano per evitare tagli e che la centralina corregga con i parametri autoadattivi. Io sono speranzoso e vi aggiornerò su come andrà.

Ciaoo, ti rispondo a questo messaggio solo per attirare la tua attenzione. Sto per mandare a mtd la mia centralina. Ho una storia molto simile alla tua e anche gli stessi componenti. Mi sembrano quelli che più ne sanno e più hanno studiato e più credono al Multiair. Sanno che ci sono dei limitatori di coppia e li alzano per evitare tagli e che la centralina corregga con i parametri autoadattivi. Io sono speranzoso e vi aggiornerò su come andrà.
Ciao approfitto e seguo anch’io il tuo tentativo con i greci di mtd, emilmia lo seguo da tempo ed è difficile trovare una persona appassionata scrupolosa e preparata come luii . Grazie se vorrai condividere i tuoi sviluppi futuri.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bene tienici aggiornati. Ciao

Oggi ho spedito la centralina speriamo bene 💪🏼🤞🏼

Allegati

• IMG_20241106_094944.jpg
    IMG_20241106_094944.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 98
Ciao Ragazzi, allora dalla spedizione a riavere a casa la centralina è passata una settimana, di mezzo c'era il weekend quindi direi onesto. Rimontata la centralina c'erano solo un paio di operazioni da fare, primo avviamento con frizione schiacciata e poi apprendimento ruota fonica, sensore frizione e sensore folle. Dopo di che tutto ok. La macchina l'ho sentita subito più pronta. Aspetto che i valori adattivi si settano e prenderò delle misurazione. Ho appena fatto un viaggio di 560 km e già in autostrada devo dire che la differenza si sente senza che i consumi aumentino. Media di 135 km/h da GPS 13 km/l

Ciao Ragazzi, allora dalla spedizione a riavere a casa la centralina è passata una settimana, di mezzo c'era il weekend quindi direi onesto. Rimontata la centralina c'erano solo un paio di operazioni da fare, primo avviamento con frizione schiacciata e poi apprendimento ruota fonica, sensore frizione e sensore folle. Dopo di che tutto ok. La macchina l'ho sentita subito più pronta. Aspetto che i valori adattivi si settano e prenderò delle misurazione. Ho appena fatto un viaggio di 560 km e già in autostrada devo dire che la differenza si sente senza che i consumi aumentino. Media di 135 km/h da GPS 13 km/l
Ciao posso chiederti se ti hanno dato una stima di cavalli e coppia post rimappatura e quanto hai speso? Grazie dell’esperienza che stai condividendo

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Sono in curiosissima attesa delle Tue misurazioni.
A proposito cosa e come misuri?

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Sono in curiosissima attesa delle Tue misurazioni.
A proposito cosa e come misuri?
Buongiorno diciamo che chi ha seguito tutta la tua storia, siamo decisamente curiosi di capire se qualcuno ha risolto è ci è riuscito. Ciao

• Mi piace
Reazioni: gmv164