Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Nero pastello - 2010 - BO

Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir - Distinctive - Nero pastello - 20

Ah sì sì, ma tranquillo, non intendo far modifiche di questo tipo, diciamo che era solo per un fattore estetico, in pratica mettevo quello finto :) Però alla fine non penso di farlo...

Per l'assicurazione ho letto la discussione, sentirò un po' cosa mi contano quelli dell'unipol... :) grazie!


ma quello finto è una buffonata a mio modesto parere....metti d'inverno che il fumo esce solo a sinistra....lascia stare.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir - Distinctive - Nero pastello - 20

Volevo rendervi partecipi della grandissima botta di c..o che ho avuto ieri. Non avendo preso la Giulietta da un concessionario Alfa, ma da un Fiat-Lancia, mi avevano dato un portachiave orribile. Ieri sono andato in una concessionaria Alfa a chiedere un portachiave (preparandomi a una spesa minima di 20 euro)....la risposta è stata "Guarda ci sono arrivati OGGI questi omaggi, sono portachiavi con penna usb (2 giga)"..e così, a gratis, sono tornato a casa con questo:

IMG_0829.jpg IMG_0826.jpg


:lol2: :lol2: :lol2:
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir - Distinctive - Nero pastello - 20

grande nik...ma che tu sappia e un omaggio del tuo conce o dell'alfa in genere ..perchè vorrei chiedere anche io per un portachiave degno di giulietta
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir - Distinctive - Nero pastello - 20

grande nik...ma che tu sappia e un omaggio del tuo conce o dell'alfa in genere ..perchè vorrei chiedere anche io per un portachiave degno di giulietta

Essendo che dietro c'è inciso il nome del concessionario in cui sono stato credo che sia un gadget richiesto da loro..ho guardato anche i portachiave originali dell'Alfa, ma non mi piacevano molto..non so se la Giulietta ne ha uno proprio per il modello..
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir - Distinctive - Nero pastello - 20

Essendo che dietro c'è inciso il nome del concessionario in cui sono stato credo che sia un gadget richiesto da loro..ho guardato anche i portachiave originali dell'Alfa, ma non mi piacevano molto..non so se la Giulietta ne ha uno proprio per il modello..

ok...dove li hai visti i portachiavi originali?
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir - Distinctive - Nero pastello - 20

Al magazzino ricambi fiat, lancia e Alfa...Ne hanno uno in pelle (che puoi ordinare anche da internet sul sito alfastore però secondo me si rovina facilmente), due in metallo lucido (tondi con il simbolo alfa inciso, uno un po' grande con la classica anella, e uno un po' più piccolo che si attacca alla chiave con un filo di acciaio) e uno in metallo colorato (con il simbolo alfa colorato, a mio parere il peggiore, sembra da bancarella)..però so che poi le varie concessionarie (come nel mio caso) se li fanno fare personalizzati e a volte sono più belli degli originali! Il problema è che non ne tengono in più e quindi difficilmente li danno fuori..
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir - Distinctive - Nero pastello - 2010 - Bo

Ragazzi, vorrei montare anabbaglianti e fendinebbia a luce fredda stile xenon..ho visto qualche discussione in merito ma sono talmente incasinate che mi è passata la voglia..cosa mi consigliate voi? Io vorrei innanzi tutto vederci bene, però non voglio neanche cambiare le lampade ogni due mesi!
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir - Distinctive - Nero pastello - 2010 - Bo

quando le cambi occhio alla qualità, moltissime in commercio hanno il vetro azzurro ma non bloccano i raggi uv in quanto non hanno il vetro al quarzo.
queste lampade a lungo andare potrebbero provocare la perdita della trasparenza del faropraaticamente ti ritroveresti con il faro opacizzato e non più trasparente, ai miei amici con la mito è successo proprio questo montanto le diurne azzurre.
Sul sicuro che non danno problemi e sono di ottima qualità sono le philips nightvision e le osram night breaker che tra l'altro quest'ultima ha anche il la certificazione OE (original equipment) ovviamente non ti aspettare che facciano la luce bianca sempre sul giallognolo ma ovvimaente molto meno accentuato delle originali alogene classiche.
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir - Distinctive - Nero pastello - 2010 - Bo

Grazie mille! Tra le due quali sono le più bianche? E per quanto riguarda la durata cosa mi sai dire?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir - Distinctive - Nero pastello - 2010 - Bo

Grazie mille! Tra le due quali sono le più bianche? E per quanto riguarda la durata cosa mi sai dire?

non le ho mai provate personalmente ma credo che siano un po meglio le osram, fanno il 10% in più di luce rispetto le tradizionali, resistono di più e il fascio di luce è il 30% più profondo, almeno questo è quello che dichiarano, io cmq per gli abbaglianti prenderò le osram.
esteticamente entrambe hanno il vetro leggermente azzurrato solo verso la punta.
ovviamente se vuoi il fascio di lce bianco puro devi necessariamente mettere in kit xenon.