io ce l'ho......
Aloha
io pure..............
anche io cellò :grinser005:
Novità o no... chiedi in concessionaria, non si sa mai...Mi sa che è una "novità" degli ultimi mesi!!!...ah!! la Crisi!!! Risparmiano su tutto!! :WC:
Lo so che è difficile che lo regalinoMagari!! Pensa che il concessionario mi raccontava che, da un pò di tempo, evitano di utilizzarlo proprio perchè lo vogliono regalato Tutti!! (Costa Parecchio, mi pare € 240,00)
Comunque non mi lamento, mi ha dato in Omaggio un buon kit consegna con giubbettino, guanti, torcia, kit primo soccorso, triangolo, portachiavi Tricolore ed i Tappetini della linea accessori con cuciture rosse che debbono ancora arrivare!
E non dimentichiamo la PROTEZIONE SEMIRIGIDA VANO BAGAGLI; anch'essa OMAGGIO!! (Domani faccio una foto e ve la posto!!)
Visualizza allegato 95669
 e so anche il costo 
 pero sei andate bene ti hanno fatto tanti bei regali. Novità o no... chiedi in concessionaria, non si sa mai...
Io verifico tra le mie carte ma non ricordo di averlo visto...la mia è di fine 2011

Ciao medman, il portatarga posteriore lo hai rimosso tu oppure l'hai trovata già senza al momento del ritiro?
Saluti,
Christian