Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105cv Metano - Progression - Rosso Alfa - 2013 AN

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105cv Metano - Progression - Rosso Alfa - 2013

Arrivato stamattina a 12.000 km, consumi stabili intorno agli 11.2 - 11.5 km / litro a metano. Tutto ok!! L'ho lavata proprio ieri per l'occasione, qualche fotina della Giuly non fa mai male, sono un pò troppo fermo con gli upgrade vedrò di svegliarmi (già previsto nuovo vano portaoggetti a sx del volante) :) IMG_0056.jpgIMG_0023.jpg IMG_0012.jpgIMG_0013.jpgIMG_0016.jpgIMG_0015.jpgIMG_0019.jpgIMG_1822.jpg

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105cv Metano - Progression - Rosso Alfa - 2013

Sempre bella e parsimoniosa la tua giuly

Ancora complimenti per la bella a metano. Ti posso chiedere chi é l'installatore dell'impianto a metano? Ci hai fatto capire che ha fatto proprio un ottimo lavoro... Grazie ciao!!

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao, l'installatore è di Ancona e si chiama La casa dell'auto (un nome una garanzia :)

È la terza auto in famiglia che trasformiamo da loro, sono molto competenti e hanno esperienza ultradecennale (non so quante migliaia di impianti abbiano fatto!!), montano impianti Landi Renzo.

Il proprietario, Nunzio (anche qui un nome una garanzia) lavora personalmente sulle auto ed è una persona gentile e disponibile. Anche a livello di assistenza sono sempre presenti, in caso di tarature o problemini vari sempre risoluzioni veloci e gratuite. Stra consigliato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stupenda! Quel rosso poi...complimenti! Il lavoro di insonorizzazione delle portiere ha prodotto i risultati sperati?

Grazie!Si le portiere sono più sorde e alzando il volume non ci sono risonanze. Mi piacerebbe insonorizzare i passaruota, l'auto in generale potrebbe essere insinorizzata meglio. In autostrada il rumore di rotolamento è ben udibile, non è proprio una macchina... ovattata. Sotto le feste di natale mi ingegno un pò :)

Oggi ho fatto un pò di foto.. umide (e soprattutto.. fredde!!)! Ho beccato al prima neve oggi.. Trovo che il rosso anche sporco sia sempre fantastico, sono soddisfattissimo della scelta fatta (sia di auto che di colore).

IMG_0123.jpgIMG_0134.jpgIMG_0129.jpgIMG_0135.jpgIMG_0133.jpgIMG_0110.jpg

bella
complimenti
eh si il rosso fa sempre la sua porca figura

Grazie, solo io mi potevo fermare con 2 gradi alle 7 di mattina sotto il nevischio a fare le foto alla macchina!

Questa si chiama passione per la propria Alfa Romeo, e sinceramente ti capisco.

X