francesco13
Alfista principiante
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105cv Metano - Progression - Rosso Alfa - 2013
Se non avessi avuto il variatore d'anticipo la perdita di prestazioni sarebbe stata più percettibile.
Complimenti, sei il primo ad installare un impianto a metano su Giulietta euro 6 dove il costo dell'impianto costa più dell'euro 5
Generalmente quelli integrati all'impianto dopo un migliaio di km fanno accendere le spie di avaria motore perchè la centralina della macchina è incopatibile con il variatore d'anticipo integrato ed è per questo che si provvede a mettere uno esterno super collaudato che non da assolutamente problemi, sto parlando del variatore d'anticipo (PANDA AEB 518 N) tu hai questo?
Aspettiamo tue notizie fanto!
Beh, un minimo di perdita di prestazioni è normalissimo!La macchia perde un buon 10% ma nel mio caso, euro 6, sopratutto tra i 3000 e 4000 dove si sente che sale meno velocemente
Se non avessi avuto il variatore d'anticipo la perdita di prestazioni sarebbe stata più percettibile.
Complimenti, sei il primo ad installare un impianto a metano su Giulietta euro 6 dove il costo dell'impianto costa più dell'euro 5
L'hai presa già impiantata o hai provveduto tu a fare l'impianto?ha 3 settimane di vita eScarsi 3000km
Cosa intendi nello specifico? Forse avverti qualche scricchiolio di troppo?Se solo fosse assemblata un po' meglio sarebbe il top.
Vorresti dire che l'installatore ha collegato il variatore d'anticipo integrato nell'impianto o che l'installatore ha provveduto ad installarne uno esterno? Questa è una cosa importante a sapersi.La mia ha il variatore d'anticipo AEB che viene istallato nel pacchetto automaticamente dall'impiantista
Generalmente quelli integrati all'impianto dopo un migliaio di km fanno accendere le spie di avaria motore perchè la centralina della macchina è incopatibile con il variatore d'anticipo integrato ed è per questo che si provvede a mettere uno esterno super collaudato che non da assolutamente problemi, sto parlando del variatore d'anticipo (PANDA AEB 518 N) tu hai questo?
Non ti devi assolutamente scusare di nulla, anzi, te ne siamo grati se posti le tue esperienze per confrontarci...tra qualche giorno mi aggiungo anche io, con una "120 cv distinctive" ma euro 5.Mi scuso se parlo della mia auto in un post di un'altra mitica giulietta metanizzata, ma visto l'ottimo risultato non potevo astenermi. Un saluto a tutti
Aspettiamo tue notizie fanto!