francesco13
Alfista principiante
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105cv Metano - Progression - Rosso Alfa - 2013
fanto l'installatore mi ha messo un nuovo tappetino in legno togliendomi quello vecchio perchè non adattabile vedi foto.
Ho il ruotino di scorta ma nel bagagliaio lo metto solo quando affronterò viaggi lunghi, per il momento ho provveduto ad un kit ripara gomme tipo > questo <
Nel caso nostro che abbiamo messo il variatore d'anticipo non si può rimappare la centralina perchè vengono tagliati dei fili.Ragazzi così mi fate venire voglia di portare la mia da 120 a 150 !!! Dai dopo va troppo forte!!!
Si, infatti anche da me lo fa solo a metano e a marce alte, mi sa di aver capito che si può diminuire un po' ma non eliminarlo del tutto, stiamo a vedere.La sensazione di On/off è presente anche nella mia ma solo a metano, però niente di esagerato, solo nelle marce alte.
fanto l'installatore mi ha messo un nuovo tappetino in legno togliendomi quello vecchio perchè non adattabile vedi foto.
Ho il ruotino di scorta ma nel bagagliaio lo metto solo quando affronterò viaggi lunghi, per il momento ho provveduto ad un kit ripara gomme tipo > questo <