Alfa Romeo Giulietta 1.4 Tb 120CV come vi trovate?

Infatti,alla guida ti sembreranno di piu' di 120cv...
 
Io ce l'ho da 2 mesi,
ho fatto 2.300 km,
quasi tutta città,
certo provando in strada statale ai 70 l'ora in V marcia fa i 16,5 km/l di media,
però in città con qualche ripresa tra un rosso e l'altro stai sui 12km dai, decente.


Anche io sono curioso tra un po' di provare a leggere esperienze di chi l'ha portata a 140cv,
secondo me sarebbe l'optimum perchè,
già così è perfetta per la città la 120cv che la ha coppia molto in basso,
ed è molto agile per il mostro che è nel traffico cittadino,
ottimizzandola per i 140cv si avrebbe anche il modo di colmare il gap sopra i 5.000 giri,
insomma, testando la resistenza del resto della meccanica,
secondo me raggiungeremmo la perfezione, anche meglio del multiair.

Intanto dopo 2.000 km di rodaggio,
ho messo un cinquantello di eni blue super
quello nuovo a 100 ottani,
per dare un pochetto di brio al motore e una pulitina,
niente di serio, non ne aveva bisogno,
così per dare una pulitina alla sportività...
 
ragazzi è arrivata, fresca fresca di concessionario...stupenda a dir poco
(giulietta 1.4 120 cv distinctive nero etna con blue & me)
 
Grande:grinser005:
 
quanti km dura più o meno il rodaggio di questa macchina?...
grz...
 
salve ragazzi,
anch'io da più di un mese sono un possessore di un T-jet. motore rotondo con erogazione pronta: ottimo per l'uso cittadino. Qualche cv in più non sarebbero stati male (se non ci ha pensato la casa ci penseremo noi dopo). Sono a quota 1200km ca. con consumi totali intorno agli 11 km/l. la uso molto in N in urbano; per chi fa meno di 10/12.000 km all'anno, la consiglio vivamente.
 
l'ho presa giovedì scorso, che dire pienamente soddisfatto e gran bel motore, in fase di acquisto ho provato la 140cv diesel ma questo t-jet 120 non è certo da meno anzi....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi leggendo queste pagine mi sono convinto ancor più sulla scelta del 1.4 120cv. Purtroppo la macchina ancora non è arrivata (ho fatto il contratto un mese fa) e arriverà a gennaio 2012. Non vedo l'ora di provare questo motore molto simile al mio vecchio 1.6 120 cv della mia amata alfa 155, del quale rimpiangero sicuramente il rombo da vera alfa. Approposito, com'è il sound di questo 1.4 120cv t-jet???
 
X