Alfa Romeo Giulietta 1.4 Tb 120CV come vi trovate?

pienamente soddisfatto! Non sto a dilungarmi ma è confortevole, comoda e senti i cavalli che ha!
PS: a velocità costante se metti in D CONFERMO che si sente che da un colpettino in avanti e quindi non è solo un effetto placebo.
E inoltre l'allungo aumenta (di poco sempre a pedale tenuto nella stessa posizione) mentre il numero di giri rimane invariato.
 
Ritirata la settimana scorsa ho percorso all'incirca 300km e come macchina ,a parte un rumore dalla frizione, va veramente bene.Brillante ed economa( il computer segna 6,7 l/100km) sono contento di aver scelto questa motorizzazione. Certo la 170 cv è sicuramente più prestante(mio cugino che ha la Distintive Multiair dice che è esagerata) ma per l'uso che ne faccio io la 120 cv va più che bene.
 
  • Like
Reactions: fpx88
mi fa piacere leggere opinioni positive (almeno la maggioranza) su questo motore..dato che credo sarà il mio prossimo acquisto,deciderò se a benzina o benzina+gpl
 
Anch'io l'ho ritirata la scorsa settimana e ho già percorso oltre 600 km. Mi esprimerò più avanti sui consumi, per il resto va molto bene e anch'io sono molto contento di aver scelto questa motorizzazione.
 
Anch'io l'ho ritirata la scorsa settimana e ho già percorso oltre 600 km. Mi esprimerò più avanti sui consumi, per il resto va molto bene e anch'io sono molto contento di aver scelto questa motorizzazione.

600 km in una settimana ? o dove andate gente ?? :auto003:.: lol :.
 
600 km in una settimana ? o dove andate gente ?? :auto003:.: lol :.

Eh, Eh ;) - Considerando che percorro 10.000 max. 12.000 km. all'anno sono decisamente un bel po' sopra la media. Ma sai com'è, auto nuova, voglia di sfogarsi un po' dopo l'attesa e non ultimo il piacevole problema che la Giulietta saresti sempre a guidarla e ti dispiace scendere... :eclipsee_steering:
 
Eh, Eh ;) - Considerando che percorro 10.000 max. 12.000 km. all'anno sono decisamente un bel po' sopra la media. Ma sai com'è, auto nuova, voglia di sfogarsi un po' dopo l'attesa e non ultimo il piacevole problema che la Giulietta saresti sempre a guidarla e ti dispiace scendere... :eclipsee_steering:

ti credo quando si ha la macchina nuova non si scenderebbe mai :ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia ha 5000 e rotti km. Pochissima autostrada,molti spostamenti a corto raggio,prevalentemente urbano.
Media totale 8.3 l/100 km (12 km/l praticamente)
 
X