Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Distinctive - Nero Etna - 2015 - MB

Auto messa in moto!
Partita subito al primo colpo! Frankestein è vivo! :D:D:D
Ora devo fare circa 1000km ad andatura non superiore ai 2500 giri per far assestare tutto (fasce, gommini valvole ecc...)...
La cosa che ho notato subito è che al minimo non vibra più, il rumore dello scarico è cambiato leggermente, e sembra un po' più reattiva.

Attualmente ha:
- Filtro aspirazione k&n
- turbina vl38 con girante in avional
- catalizzatore 200 celle
- alberi a camme abarth

Cose che ho notato:
- monta già gli iniettori 330

Nella configurazione attuale è come se fosse una 150cv stock, ma le modifiche non finiscono qua.

Ho acquistato la egt che monterò in questi giorni, essenziale per il rimappatore e per me, intercooler qv originale (pagato 90 euro su autodoc), kit maggiorazione freni brembo con dischi da 330 forati ventilati all'anteriore con pinza a 4 pompanti, dischi da 265 forati al posteriore con pastiglie brembo sportive sia all'anteriore che al posteriore e i tubi in treccia metallica per tutte e 4 le pinze....
Mio papà sta sudando freddo, ma prevedo che diventerà un bel giocattolino sia per l'uso quotidiano che per qualche track day :D:D:D:D
 
20201019_073708.jpg


Che ne pensate? Un porta telefono che va sopra al monitor della uconnect da 5 pollici, l'ho pensato così perché tanto la radio di per sé non ha nulla di multimediale, così almeno, una volta collegato il bluetooth, si ha una postazione multimediale. Il cd può essere utilizzato normalmente, così come le bocchette dell'aria rimangono libere dal telefono.
 
  • Like
Reactions: broken
Quello è un lavandino non un "porta telefono"
 
  • Like
Reactions: zagros e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto