Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Distinctive - Nero Etna - 2015 - MB

Visualizza allegato 212808

Che ne pensate? Un porta telefono che va sopra al monitor della uconnect da 5 pollici, l'ho pensato così perché tanto la radio di per sé non ha nulla di multimediale, così almeno, una volta collegato il bluetooth, si ha una postazione multimediale. Il cd può essere utilizzato normalmente, così come le bocchette dell'aria rimangono libere dal telefono.

Potrebbe tornarti utile quando usi il navigatore così l'hai sotto gli occhi, intanto radio o musica li puoi gestire tranquillamente tramite i comandi al volante. Quando invece non ti serve utilizzare il navigatore/cellulare come postazione multimediale riponi nel vano portaoggetti e via ;)
 
  • Like
Reactions: PelleGT
Potrebbe tornarti utile quando usi il navigatore così l'hai sotto gli occhi, intanto radio o musica li puoi gestire tranquillamente tramite i comandi al volante. Quando invece non ti serve utilizzare il navigatore/cellulare come postazione multimediale riponi nel vano portaoggetti e via ;)
Oohhhh qualcuno che la pensa come me :p:p:p
Cmq il senso è quello che hai scritto, anche se lo uso come portacellulare perché uso solo il bluetooth:D
IMG_20201020_125533_794.jpg
 
visto così....
 
Beh la radio, alla fine, la uso come cassa bluetooth, e sostituirla con una cinese non mi va perché poi perdo il vivavoce bluetooth (che sinceramente va benissimo). Poi oh, io sono sempre dell'idea poca spesa tanta resa :D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: broken
Essendo una prova ci sta che i primi tentativi siano "posticci" ma secondo me è un buon inizio :cool:
Vedremo poi la versione carbon look
Sto cercando di capire se possa essere migliorato, ma a parte un paio di supporti che devo aggiungere, rimarrà cosi.
La versione definitiva sarà pronta sto weekend!
 
  • Like
Reactions: broken e None
Mi sono arrivati i freni maggiorati!
Finalmente, ho atteso 1 mese ma ne è valsa la pena!
Al posteriore ho deciso di lasciare i dischi da 264mm...
Cmq l'upgrade è il seguente:
Dischi forati autoventilanti da 330mm ant.
Dischi forati da 264mm post.
Pinze a 4 pompanti grigie ant.
Pastiglie ant e post nuove
Tubi in treccia neri per tutte e 4 le pinze.

La scelta del colore grigio,per le.pinze anteriori, è stata dettata dal fatto che non volevo fare un pasticcio per via delle pinze posteriori grigie e perché stavo pensando che montando cerchi bicolore (nero e argento) danno cmq risalto alle pinze...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao stavo guardando upgrade dei freni, direi ottimo, anche io stavo pensando di fare come te.
Cosa hai speso per il kit freni è di che marca sono?
Un'altra info, io ho i tubi in treccia nuovi di pacca, mai utilizzati della mia ex GTV V6 TB del 98, li avevo presi nel 2003 poco prima di decidere di venderla, secondo te possono andare bene sulla Giulietta 1,4 TB 2019?
Ciao grazie