Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Distinctive - Nero Etna - 2015 - MB

Allora se si organizza io ci sono come ho già detto in un altro 3d vengo anche solo per un caffè.
 
Ragazzi, ho fatto un acquisto folle.... ho preso il racelogic performance box! Per chi non lo sapesse, serve a misurare i dati dell'auto tramite gps e accelerometro. Il gps ha una velocità di campionamento a 10hz e ha lo slot SD per memorizzare tutti i dati letti. Misura dallo 0-10km/h fino allo 0-200km/h con step di 10km/h per misurazione, misura lo 0-100-0, la forza G, inserendo il peso a pieno carico (bisogna pesare l'auto) calcola anche i nm e la potenza alla ruota.... incredibile... e cmq anche questo strumento ha confermato lo 0-100 in N a 10.1secondi... essendo che a lavoro abbiamo una bilancia per auto che indica il peso totale e per singola ruota, proverò anche la funzione del calcolo della coppia e della potenza per vedere se si avvicina alla realtà (verificherò quando porterò l'auto a mappare)
 
Ma dove lo si acquista? E quanto costa?
 
  • Like
Reactions: ARTOTO
Finalmente sono riuscito a fare una prova seria di accelerazione nelle 3 modalità del DNA con il racelogic
Selettore in A:
20210411_223651.jpg

Selettore in N:
20210411_223734.jpg

Selettore in D:
20210411_223814.jpg

Per avere le prime 3 marce castrate non è male, poi ripeterò la prova una volta adeguata l'elettronica, peccato che non so a quanto arriva di velocità massima
 
Montati anche i sensori SS! Manca l'intercooler e poi si mappa!
Ho scoperto che montava già il sensore sul tubo del turbo e la pierburg della SS, gli mancava solo il sensore sul collettore di aspirazione... cmq avendo 130.000km, ho preferito cambiarli tutti
 
Alla fine come ti trovi con il 330 ant? Sia a sensazioni di guida che di frenata. Sto valutando di prenderlo nuovo ma non vorrei che sia esagerato, la testa mi dice di prenderlo ma il portafoglio dice che per il mio uso basterebbero dischi forati, pastiglie performanti e tubi in treccia su impianto originale. Coi cerchi originali da 17 hai dovuto montare i distanziali?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccomi qua con la nuova modifica che finalmente prende vita (a poco a poco)
20210509_123645.jpg

Sicuramente non riuscirò a montarlo prima che porto a rimappare la macchina ma piano piano arriverò al dunque.
Cristian se ci sei martedì 18 sono da CB con la Giulietta, finalmente la rimappo 😁