Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv gpl -Rosso Alfa - 2012 - Novara

alessandrosx

Super Alfista
14 Dicembre 2017
886
372
109
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
veloce
tutto disponibile ma:
- autonomia benzina in km 200 non è praticamente variata
- consumo medio fisso a 2 l per 100 km (probabilmente la lettura minima)
- consumo istantaneo fisso a 2 L per 100 km (idem con patate)
in pratica dalla distanza tripB a distanza tripA ci saranno almeno 6/7 premute di tasto😂
secondo me il sw della strumentazione supporta la funzione, ma i furboni di fca, hanno tagliato come al solito i costi e non hanno messo il flussometro che misura la portata della benzina

• Like
Reactions: caoldoc

caoldoc

Alfista principiante
5 Novembre 2020
21
28
14
42
Oleggio
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb gpl
secondo me il sw della strumentazione supporta la funzione, ma i furboni di fca, hanno tagliato come al solito i costi e non hanno messo il flussometro che misura la portata della benzina
sicuro, su altre auto se non sbaglio è presente il livello digitale gpl nel display. comunque ora faccio la figura del pifferaio.. non ricordo più qual è la funzione che ho abilitato.. devo rileggermi tutto il proxy e nel frattempo tenermi tutte queste schermate del menga di cui allego foto per dare un'idea (montate in senso orario da distanza tripB)
se qualcuno si ricorda la funzione specifica mi rinfreschi la memoria per cortesia😭

Allegati

• 1611173873445.jpg
    1611173873445.jpg
    86.4 KB · Visualizzazioni: 33
  • 1611173734391.jpg
    1611173734391.jpg
    87.7 KB · Visualizzazioni: 32

alessandrosx

Super Alfista
14 Dicembre 2017
886
372
109
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
veloce
prima di fare una modifica di qualiasi tipo al proxy, ti conviene fare una foto con i bit originali!!!
se hai alfa obd, prova a cercare una voce sul trip tipo visualizza trip A o B e prova a toglierla e rimetterla

• Like
Reactions: caoldoc e ziopalm

caoldoc

Alfista principiante
5 Novembre 2020
21
28
14
42
Oleggio
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb gpl
hai ragione, mi era sembrata una cosa talmente ovvia da fare che... non l'ho fatta😂 nel fine settimana porrò rimedio

alessandrosx

Super Alfista
14 Dicembre 2017
886
372
109
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
veloce
prova a chiedere su questo forum a Spiderman58 che è uno smanettone di proy forse lui ti sa dire il bit esatto, tienimi informato

fc.studio

Massimo esperto in Preventivi/Allestimenti
21 Maggio 2011
3,828
495
129
LU
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120cv Progression
Altre Auto
Suzuki Swift 1.2 90cv Hybrid Cool
Ben venuto e goditi la tua Alfa :), una curiosità la plancia con vano 1 DIN era di serie? Te lo chiedo perché la sto cercando per un futuro montaggio di una autoradio a 1 DIN con display flottante.

L'auto in questione dovrebbe essere del 2012 in allestimento base Giulietta. Rispetto all'allestimento superiore Progression mancava di autoradio con lettore cd/mp3, volante in pelle, bracciolo anteriore, alzacristalli elettrici posteriori e cerchi in lega. Tutte le versioni GPL mancavano di GSI e Start&Stop, ma avevano i fendinebbia di serie.

Mancando l'autoradio (optional) l'allestimento Giulietta veniva fornito di serie con la predisposizione che consisteva nella plancia 1 din, 4 altoparlanti, 2 speaker e antenna. Presumo che tale plancia tu possa ancora trovarla come ricambio.

fc.studio

Massimo esperto in Preventivi/Allestimenti
21 Maggio 2011
3,828
495
129
LU
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120cv Progression
Altre Auto
Suzuki Swift 1.2 90cv Hybrid Cool
Ciao, complimenti! Bellissimo il rosso pastello! Nuda e cruda (da personalizzare a proprio gusto) come la mia my20! 😍 In comune abbiamo da fare diversi upgrade, ci aggiorniamo ;)

A quel tempo il colore di serie era il nero pastello, mentre il rosso era optional.
Solo successivamente nel listino, con stesso codice, sono stati invertiti.

• Like
Reactions: caoldoc

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente