Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv gpl -Rosso Alfa - 2012 - Novara

Ne avevo una così, 2012 Exclusive 170 CV MJET. Andava come un orologio.
Anche a mia è un 2012 da 120 cv benzina con solo 29000 km, praticamente come nuova. L' unica modifica che ho fatto è stata la centralina, poi per il resto e stock.
 
  • Like
Reactions: kormrider e Ro60
Anche a mia è un 2012 da 120 cv benzina con solo 29000 km, praticamente come nuova. L' unica modifica che ho fatto è stata la centralina, poi per il resto e stock.
La mia aveva 170.000 km ma ahime' EURO 5. Ma era perfetta.
 
La mia aveva 170.000 km ma ahime' EURO 5. Ma era perfetta.
170.000 km? Avevi appena finito il rodaggio. Ci sono dei miei colleghi che ne hanno oltre 200.000 sia gasolio che gpl e vanno benissimo.
 
  • Like
Reactions: Ro60
170.000 km? Avevi appena finito il rodaggio. Ci sono dei miei colleghi che ne hanno oltre 200.000 sia gasolio che gpl e vanno benissimo.
Eh si, un orologio! Solo che con euro 5 qui a Torino in inverno praticamente ti bloccano sempre. E poi stava uscendo di produzione e ne ho presa ancora una, Veloce TCT sempre 170 CV. Davvero divertente nel misto in montagna.
 
Le tue foto fanno venir voglia di comprarla... 😜 👍 Ah ma, l'ho già comprata....o_O:eek:;)👍👍👍
 
90568.jpg

cerchi montati!
purtroppo senza averli riverniciati..
 
Anche a mia è un 2012 da 120 cv benzina con solo 29000 km, praticamente come nuova. L' unica modifica che ho fatto è stata la centralina, poi per il resto e stock.
Ecco una macchina così è sicuramente un'occasione da prendere
 
  • Like
Reactions: caoldoc e ARTOTO
Perché alfa non esiste più e dopo marchionne il nulla più assoluto. Adesso impera la green cazz economy con la caccia alle streghe al motore termico. Queste saranno le ultime vetture ancora ancora guidabili in circolazione....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto