no, tutto originalePerò non hai assetto giusto? Nemmeno le molle artigianali di cui parlavi?
No. non sei l'unico. Ogni tanto ho nostalgia della mia Uno turbo e delle mie due Lancia Dedra, entrambe superaccessoriate. La prima, per la sportività e i tre milioni di assetto che l'avevano fatta diventare un go-kart e le altre due, superaccessoriate, per l'eleganza ed il confort. Poi c'è lei, la mia Giuly , che nonostante i suoi quasi 10 anni mi piace ancora come il primo giorno e quando la metto in D ritorno indietro ai miei vent'anni, con un sorriso stampato sulla faccia.dopo un anno sono soddisfatto della giulietta ma ogni tanto rimpiango l'assetto e la guida della mia ex subaru.....
sono l'unico ad avere nostalgie dopo essere passato alla giulietta?
Concordo con te. E' proprio bella, non per niente è da quasi dieci anni che ce l'ho. Il bello che non trovo una degna sostituta, infatti me la tengo stretta. Dillo a me di macchine senza controlli che con la Uno ho dovuto fare un assetto della madonna per farla in strada. Fra centralina, pressione del turbo alzata, filtro aria e scarico Super Sprint era diventata inguidabile.è che ogni volta che la accendevo era come mettere le mie mutande preferite.. non so se mi spiego niente controlli elettronici, trazione integrale permanente e pesi 50-50. se non avete mai provato quella sensazione è difficile da spiegare. di giulietta mi piace la coppia bassa che fa sembrare i 120 cv molti di più e poi lè propri bèla!!
è che ogni volta che la accendevo era come mettere le mie mutande preferite.. non so se mi spiego niente controlli elettronici, trazione integrale permanente e pesi 50-50. se non avete mai provato quella sensazione è difficile da spiegare. di giulietta mi piace la coppia bassa che fa sembrare i 120 cv molti di più e poi lè propri bèla!!
Prima serie e ultima serie. La nonnetta e la nipotina. Sono proprio belle. Peccato che in FCA non la pensino alla stessa maniera, visto che l'hanno tolta di produzione. Peccato che non abbiano voluto aggiornare un prodotto cosi valido.Visualizza allegato 229684
Guarda che bella, con quelle nervature sulla fiancata e le portiere posteriori invisibili. Fantastica!
Visualizza allegato 229685
Ne avevo una così, 2012 Exclusive 170 CV MJET. Andava come un orologio.Prima serie e ultima serie. La nonnetta e la nipotina.