Alfa Romeo Giulietta - 1.4 Tbz 120cv Gpl Sprint Rosso Alfa 2015 (RA)

Ulianix

Alfista Megalomane
25 Novembre 2015
2,591
2,185
174
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm2 120 CV tct sprint
Ciao a tutti, volevo aspettare a scrivere, volevo prima ritirare la nuova arrivata ma non ce l'ho fatta, volevo condividere con voi questo magnifico momento annunciando che: è arrivata!!! Fra poco vado dal conce a vederla!!! Che emozione non sto più nella pelle!!! :SuSu:
 
Ultima modifica:
IMG_0620.JPGIMG_0619.JPG
Eccoci qua, prima che qualcuno dica qualcosa sulla scandalosa qualità delle foto, mi scuso io anticipatamente ma ieri sera al freddo e al buio non ho potuto fare di meglio...
Vi presento la nuova arrivata!!!
Nella sua versione Sprint che conoscete tutti, l'ho voluta rossa perché è il colore che mi emoziona di più e ho aggiunto solo i cerchi a fori da 18 bruniti che ritengo ci stiano benissimo!!!
Ora non resta che aspettare sabato per il ritiro e per iniziare questa nuova avventura (prometto foto decenti a breve) :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: nero16
Bellissima!La mia è uguale alla tua ma nero Etna con motorizzazione multiair 150 cv. Il rosso alfa era la mia seconda scelta..Complimenti!
 
image9.jpegimage12.jpegimage7.jpegimage10.jpegImmagine 6.jpgImmagine 8.jpgImmagine 11.jpgimage1.jpegimage2.jpegimage3.jpegimage4.jpegimage13.jpeg

Rieccomi quà! Come promesso dopo averla ritirata e dopo aver girato per tutto il week end ecco le foto della rossa!!!
Non mi dilungo sul modello e sulle sue dotazioni tanto le conoscete già, voglio invece parlare delle prime sensazioni alla guida. Fatti i primi 750 km devo dire che due cose colpiscono subito chi si mette alla guida di una Giulietta, l'elasticità del motore e la tenuta di strada.
Per la prima basta dire che nel tragitto da Ravenna a Roma la 6^ non c'è quasi bisogno di toglierla mai, l'auto riprende benissimo anche dai bassi regimi in modo molto veloce ed elastico è sempre pronta, fantastica!!!
Per la seconda invece è impressionante la quasi totale assenza di rollio, certo avere dei 18 conta, in quanto la spalla bassa non subisce quasi nessuna deformazione e anche le termiche montate avranno fatto il loro lavoro, ma la stabilità è incredibile, si ha davvero la sensazione di essere su un binario!!!
In questi primi km percorsi metà a benzina e metà a gpl (non si nota la differenza) i consumi sono stati un pò alti, ma come detto erano i primi km confido su un miglioramento in futuro, anche se c'è da dire che se non si alleggerisce anche un pò il piede difficilmente miglioreranno più di tanto...:lol2:
Consentitemi una citazione in merito alle prime sensazioni: che spettacolo!!!
 
Ultima modifica:
hai proprio ragione...che spettacolo :lovekop::lovekop::lovekop:
 
Rosso alfa e cerchi a fori bruniti semplicemente stupenda.. Tornassi indietro la prenderei così!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Complimenti per la tua Sprint! Molto bella!

:decoccio: Marco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto bella!!

Con calotte e cerchi scuri ci vedrei bene anche lo spoiler... scuro :)