Alfa Romeo Giulietta - 1.4 Tbz 120cv Gpl Sprint Rosso Alfa 2015 (RA)

Ieri sera ho provato ad attenuare un po' l'effetto riga con della pasta abrasiva e poi ho lucidato. Un po' si è attenuata però si vede ancora. Come sempre la fortuna (per il malandrino) è stata non trovarlo sul posto...
 
  • Like
Reactions: Bc9999 e ziopalm
Sei sempre la più bella...:)

Immagine n.jpg
 
45000 km e terzo tagliando fatto. Solo controlli più olio e filtro che è sempre meglio averlo fresco e pulito.

E5E4C50C-F737-45AD-86B7-FF518BDEEEF8.jpeg 397F5CFB-2858-49A6-AE25-CC9C7E097313.jpeg
 
  • Like
Reactions: None
Forse ti hanno applicato "essential care" dal tipo di scontistica, anche se forse dovevi firmare qualcosa.
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Forse ti hanno applicato "essential care" dal tipo di scontistica, anche se forse dovevi firmare qualcosa.

Ora che mi ci fai pensare ho firmato qualcosa al tagliando precedente e mi pare che si chiamasse oil care o qualcosa del genere... Ogni volta è una contrattazione e qualcosa si spunta sempre ;)
 
  • Like
Reactions: None
9A3CA675-F88B-4606-A165-FD45BD3810EE.jpeg


Ci risiamo! Un vigliacco/a è uscito/a dal parcheggio senza esserne capace e lasciandomi un regalino sul paraurti posteriore. Di lasciare un biglietto non se ne parla vero? Maledetto/a!
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto