Gascan
Alfista Megalomane
- 27 Maggio 2017
- 1,218
- 4,435
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- 159
- Motore
- 2.0 JTDm 136 Cv
- Altre Auto
- Punto 55s
Mercedes A160 W168
Era ora di reimpossessarsene Broken...adesso ti sfogherai tutto insieme recuperando i km persi!!!
Questa mattina quando l'ho messa nel garage, sono stato 1 minuto buono con il motore acceso per sentire il "gorgolio" del 1.4 TB. Poi la spegni, ci fai un giro intorno, qualche foto e poi chiudi la serranda.
Piano piano riuscirà a farmi pensare meno alla 147, credo sia solo questione di tempo.
Oggi ho ordinato il kit led interni e targa così la "personalizzo" un po'.
Finalmente è tornata tra le tue mani, o meglio, nel tuo garage @broken. Mi fa davvero molto piacere . Tutto è bene quel che finisce bene
Ieri sera l'ho tirata di nuovo fuori dalla BatCaverna dopo averle pulito i vetri ed rimosso quel minimo di polvere con il guanto in microfibra.
Apericena a La Spezia con un mio ex collega (MiTomane ma juventino) ed è uscita a farsi vedere
Prima di partire era in compagnia della sua sorellina Misanina: una col doppio scarico e l'altra con l'impianto frenante maggiorato. Giusto per poter dire entrambe "io c'è l'ho grande"
PS: mi sono fatto 2 km a piedi a mezzanotte per non lasciarla dormire fuori. Dalla prossima volta inizierò ad andarci in bici