Partiti domenica mattina in direzione Omegna e rientrati ieri dopo un ultimo giro alla Rocca di Arona: 1a vacanza in Giulietta e sono molto soddisfatto.
Ciao Edo si sono belle zone, borghi pieni di storia, incastonati tra montagne e laghi.
Domani sono a Vada Livorno, se capiti in giro da quelle parti, sarò lì fino alle 17.
Una info, quanto è alta da terra avanti e dietro la tua Giulietta?
Che differenza c'è tra le sospensioni normali e le tue?
Sembra leggermente più bassa la tua.
Ciao buona giornata
Sei quasi dalle mie parti la prossima volta ti consiglio di fare una capatina al lago di Mergozzo ( direzione Domodossola) e se vi piace la montagna, visitare la zona di Macugnaga, ai piedi del Monte Rosa (occasione per testare la Giulietta tra le curve).
Ciao Cri, ogni borgo è più bello dell'altro. Io ho fatto una selezione considerando i 3 giorni a disposizione: Orta, Isola di San Giulio, Stresa e Isola Bella. Ad Arona ho fatto una toccata e fuga alla Rocca.
Credo che domani rimarrò qui per evitare di sclerare male: troppo caos per ferragosto. Nel caso comunque ti avvertirò.
Non l'ho misurata l'altezza ma posso controllare...ed a me pare pure alta rispetto alla 147
Ma sulla BTech non hai l'assetto sportivo?
Che io sappia no, ma magari non lo so neanche. Quando l'ho acquistata, della Giulietta non sapevo assolutamente nulla e comunque non mi sono fatto dare nemmeno la brochure della Bteck. D'altronde stavo comprando la Tipo sw.
È alta come un MiniSUV. Certo con i cerchi da 18 ti sembra piantata, ma in realtà rolla è beccheggia troppo.
Basterebbe 3 cm più bassa e già cambierebbe molto, ma solo con le molle poi l'ammortizzatore non lavora bene.
Ideale sarebbe i B8 con molle prokit, ma poi perdo tanto in confort. Non mi va.
I B6 con molle prokit, mi pare di aver capito che non sono proprio perfetti, visto che i B6 vanno bene con le molle originali.
Ma vedremo più avanti, tanto per i prossimi due anni non farò nulla, prima devo tornare a lavorare come prima e le priorità sono altre più importanti ora.
Ciao Edo
Stavo controllando ed in effetti mi sa che la BTech non ha assetto sportivo di serie.
Sicuramente un B8 con ProKit come ha messo @None è decisamente migliore anche dell'assetto sportivo di serie sulla mia. Da valutare anche eventualmente B6 con molle QV per non abbassarla troppo.