Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Sport - Blu Anodizzato - 2020 - MS

@clud è stata una dura lotta ma tra SuperClean di LCDA e schiuma attiva sono andati via tutti. Ora è una tela bianca praticamente: probabilmente ci sono già i moscerini in coda fuori dal box per baciare il muso della Giulietta.

@Lore94 vedo che oramai mi hai inquadrato 🤣 In famiglia mi hanno già intimato di stare fermo un paio di giorni...io sto già soffrendo 😂
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
@clud è stata una dura lotta ma tra SuperClean di LCDA e schiuma attiva sono andati via tutti. Ora è una tela bianca praticamente: probabilmente ci sono già i moscerini in coda fuori dal box per baciare il muso della Giulietta.

@Lore94 vedo che oramai mi hai inquadrato 🤣 In famiglia mi hanno già intimato di stare fermo un paio di giorni...io sto già soffrendo 😂
Orizzonti da me non perscrutabili a fronte delle tue citazioni tecniche, ben oltre le mie capacità cognitive: soccombendo mi arrendo.
Mi sono perso?! tela bianca? vuoi dire tela blu anodizzata? ormai faccio fatica a seguire i concetti. ti invidio la competenza tencica e la tenacia esecutiva. io non ho trovato di meglio che l'acqua calda e la riduzione stagionale della velocità. ma non basta e che, tra l'altro, mi soffoca.
boh.
ps
domani Arese.
 
Buongiorno ragazzi
@clud <tela bianca> non l'ho capito nemmeno io, ma @broken è troppo profondo per me oltre che tecnico e tenace.
Domani chi di voi andrà al museo?
Io se riesco magari faccio un giro Pm più facilmente, vedremo se devo lavorare o meno.
Buona giornata
 
Ho utilizzato tela bianca come metafora per indicare la musata della Giulietta bella linda e pulita come una tela di un pittore prima di dipingere il proprio quadro. La differenza è che loro dipingono volontariamente mentre io mi ritrovo "colonie di moscerini morti" senza averli autorizzati.
In effetti sarebbe più azzeccato comunque "tela blu anodizzato" siccome non la lavo con la candeggina :p

Ormai io sono entrato nel vortice del detailing ed una volta che si provano questi prodotti difficilmente si torna indietro. Alla fine essendo prodotti concentrati uno sceglie il rapporto di diluzione a seconda del livello di sporco così non si "aggredisce" troppo.

Salutatemi Arese e tutte quelle belle Alfa
 
Io per i moscerini/insetti uso questo prodotto


accoppiato ad una bella passata di lancia con l'idropulitrice, scivolano via (letteralmente) tutti. Delle volte è necessario due applicazioni.
Cerco di non usarlo ogni lavaggio bensì di alternare, in quanto è pur sempre roba chimica
Ciao!
 
Io per i moscerini/insetti uso questo prodotto


accoppiato ad una bella passata di lancia con l'idropulitrice, scivolano via (letteralmente) tutti. Delle volte è necessario due applicazioni.
Cerco di non usarlo ogni lavaggio bensì di alternare, in quanto è pur sempre roba chimica
Ciao!
Grazie 1000, il problema dei moscerini si presenta principalmente durante l'estate ma sicuramente potrebbe tornare utile questo nuovo alleato ✌️😎
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
@clud è stata una dura lotta ma tra SuperClean di LCDA e schiuma attiva sono andati via tutti. Ora è una tela bianca praticamente: probabilmente ci sono già i moscerini in coda fuori dal box per baciare il muso della Giulietta.

@Lore94 vedo che oramai mi hai inquadrato 🤣 In famiglia mi hanno già intimato di stare fermo un paio di giorni...io sto già soffrendo 😂
Troppo abituato a stare in movimento... pedalando che basta anche un solo giorno di stop e si soffre. È pura abitudine 🤣.
 
Io per i moscerini/insetti uso questo prodotto


accoppiato ad una bella passata di lancia con l'idropulitrice, scivolano via (letteralmente) tutti. Delle volte è necessario due applicazioni.
Cerco di non usarlo ogni lavaggio bensì di alternare, in quanto è pur sempre roba chimica
Ciao!

Si si parlavo solo di periodo estivo, durante il resto dell'anno non lo uso mai.. non c'è necessità :cool:
 
  • Like
Reactions: broken
Troppo abituato a stare in movimento... pedalando che basta anche un solo giorno di stop e si soffre. È pura abitudine 🤣.
Davvero, patisco proprio 😂 Infatti quando so che devo saltare un'uscita per altri impegni cerco di andare prima.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Davvero, patisco proprio 😂 Infatti quando so che devo saltare un'uscita per altri impegni cerco di andare prima.
Oppure cerchi di fare gli impegni.... Pedalando ove possibile 🤣