Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Sport - Blu Anodizzato - 2020 - MS

Molto bella!ottima scelta e adesso ci sarà da divertirsi con questa auto!
 
  • Like
Reactions: broken
Già che si parlava di led, ho provato i 2 che erano "avanzati" dalla 147 e li ho messi nella plafoniera anteriore. Nei prossimi giorni ordinerò il kit completo ;)

Poi si sa, quando si ha l'Alfa ogni scusa è buona per farsi un giro: da un giro nei dintorni sono finito a fare il Passo della Cisa ed infine a mangiare una pizza a Il Mito di Parma :D

Devo dire che al Passo la tentazione di tirare un po' più le marce c'era...però ho fatto il bravo :rolleyes:
Con le prime 3 marce prende bene anche sotto i 2000 giri, dalla 4a invece è meglio stare sopra i 2500. Ora la guido solo in modalità N...onno, sicuramente in D si sentirà meno.
Poi il 1° vaggaro è stato marchiato nonostante debba andare tranquillo quindi direi che la Giulietta sta iniziando a crescere in modo sano ;)
 

Allegati

  • IMG-20200704-WA0023.jpg
    IMG-20200704-WA0023.jpg
    763.2 KB · Visualizzazioni: 205
  • IMG-20200704-WA0027.jpg
    IMG-20200704-WA0027.jpg
    662.9 KB · Visualizzazioni: 215
  • IMG-20200704-WA0028.jpg
    IMG-20200704-WA0028.jpg
    470.4 KB · Visualizzazioni: 197
  • IMG-20200704-WA0029~2.jpeg
    IMG-20200704-WA0029~2.jpeg
    469.4 KB · Visualizzazioni: 213
  • IMG-20200704-WA0011~2.jpeg
    IMG-20200704-WA0011~2.jpeg
    629.7 KB · Visualizzazioni: 193
Già che si parlava di led, ho provato i 2 che erano "avanzati" dalla 147 e li ho messi nella plafoniera anteriore. Nei prossimi giorni ordinerò il kit completo ;)

Poi si sa, quando si ha l'Alfa ogni scusa è buona per farsi un giro: da un giro nei dintorni sono finito a fare il Passo della Cisa ed infine a mangiare una pizza a Il Mito di Parma :D

Devo dire che al Passo la tentazione di tirare un po' più le marce c'era...però ho fatto il bravo :rolleyes:
Con le prime 3 marce prende bene anche sotto i 2000 giri, dalla 4a invece è meglio stare sopra i 2500. Ora la guido solo in modalità N...onno, sicuramente in D si sentirà meno.
Poi il 1° vaggaro è stato marchiato nonostante debba andare tranquillo quindi direi che la Giulietta sta iniziando a crescere in modo sano ;)
che giramondo!
 
Di nuovo complimenti...;) Certo che per noi cazziare i vaggari è di un enorme gusto...:D:p D'altronde se la tirano troppo e se lo meritano.....:cool::)
 
Di nuovo complimenti...;) Certo che per noi cazziare i vaggari è di un enorme gusto...:D:p D'altronde se la tirano troppo e se lo meritano.....:cool::)

Che poi questo vaggaro era in modalità "principiante"...andavo meno del solito e con mezzo pieno ho fatto 450 km: consumi da diesel quasi considerando che il cdb mi dà autonomia di 550 km :D
Sicuramente aumenteranno perché non andrò più in modalità vecchietto col cappello :rolleyes:
 
Già che si parlava di led, ho provato i 2 che erano "avanzati" dalla 147 e li ho messi nella plafoniera anteriore. Nei prossimi giorni ordinerò il kit completo ;)

Poi si sa, quando si ha l'Alfa ogni scusa è buona per farsi un giro: da un giro nei dintorni sono finito a fare il Passo della Cisa ed infine a mangiare una pizza a Il Mito di Parma :D

Devo dire che al Passo la tentazione di tirare un po' più le marce c'era...però ho fatto il bravo :rolleyes:
Con le prime 3 marce prende bene anche sotto i 2000 giri, dalla 4a invece è meglio stare sopra i 2500. Ora la guido solo in modalità N...onno, sicuramente in D si sentirà meno.
Poi il 1° vaggaro è stato marchiato nonostante debba andare tranquillo quindi direi che la Giulietta sta iniziando a crescere in modo sano ;)

Ti sei fatto un bel giretto vedo. :)

Una curiosità se posso : in curva come si comporta? Ha un po' di rollio essendo una my20 e quindi leggermente più alta di una my10 per esempio?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Di nuovo complimenti...;) Certo che per noi cazziare i vaggari è di un enorme gusto...:D:p D'altronde se la tirano troppo e se lo meritano.....:cool::)
prevalentemente inconsapevoli e compulsivi nella scelta.
 
  • Like
Reactions: Lore94
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti sei fatto un bel giretto vedo. :)

Una curiosità se posso : in curva come si comporta? Ha un po' di rollio essendo una my20 e quindi leggermente più alta di una my10 per esempio?
Lui non fa testo, adesso è innamorato.
Cmq sono più alte perché hanno lavorato sulle sopensioni e hanno molto meno rollio delle my10