A dir poco stupenda [emoji6] la prendevo anch'io così solo che purtroppo il pack veloce non lo mettono sul 1,4 gpl [emoji24] comunque in settimana arriva anche a me il tappo benza in alluminio [emoji7][emoji1303]
Ke bello!! Costo del tappo? Ma se uno vuole ordinare ttt i vari pezzi o accessori x la Giulietta originali alfaromeo dv li deve prendere?? Sul sito alfaromeo o mopar.??
Ke bello!! Costo del tappo? Ma se uno vuole ordinare ttt i vari pezzi o accessori x la Giulietta originali alfaromeo dv li deve prendere?? Sul sito alfaromeo o mopar.??
Ciao Vale... costo del tappo (è un regalo non dovrei dirlo) 90€circa io l ho presa direttamente in concessionaria dove ho Acquistato la giulietta... cmq ho visto che loro ordinano direttamente dal sito alfaromeo (sez.accessori)
Nonono ahahah non ci avevo fatto caso sembra davvero di avere distanziali da 10 cm [emoji23] [emoji23] [emoji23] effetto ottico magari sporgono un filo ma non ho ancora toccato niente
Davvero spettacolare [emoji1303][emoji1434] hai fatto bene a prenderla con questo Pack , non vedo l ora che mi diano la mia a metà gennaio [emoji24][emoji38]
Davvero spettacolare [emoji1303][emoji1434] hai fatto bene a prenderla con questo Pack , non vedo l ora che mi diano la mia a metà gennaio [emoji24][emoji38]