Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm 120cv - Rosso Alfa

Oggi sono andato dal Concessionario a controllare la mia Giulietta e vi posto il mio conseguente sorriso.
Domani la immatricolano e nel pomeriggio o al max sabato la porto a casa.
Seguiranno presto le foto.
Intanto gustatevi il mio sorriso ...
20171115_121355.jpg

Oggi sono andato dal Concessionario a controllare la mia Giulietta e vi posto il mio conseguente sorriso.
Intanto gustatevi il mio sorriso ...Visualizza allegato 153483
[emoji23] [emoji23] [emoji23] sembra una caricatura di Mike Bongiorno

metal ha ragione .... controllala per bene

a me hanno dato per furbizia del venditore bastardo, i sedili di dietro senza bracciolo :mad: poi mi hanno fatto circa 400 € di sconto per rimediare.
e il sensore del bagagliaio rimaneva acceso, ma quello in 10 minuti lo hanno risolto

- Informazione Pubblicitaria -
Intanto gustatevi il mio sorriso ...

Ma la macchina ce l'hai o e' rimasta in concessionaria!![emoji1]

Ritirata venerdi ore 18:30, ma ho fatto solo un giretto fino a casa: beatitudine, ma avrai già visto il mio sorriso ...
Ieri, sabato, sono stato ad un Convegno tutto il giorno, per cui è rimasta in garage.
Oggi mi riprometto di farci un bel giro e mi sono organizzato la settimana lavorativa da passare quasi tutta in auto.
Primissime impressioni: gran bella coppia del motore, buon confort di guida, l'indicatore di cambio marcia vorrebbe una guida da nonno addormentato per cui ci sto già litigando, ergonomia interna più che discutibile, finiture scarse.
Comunque magnifica.
Al più presto arriveranno le foto.
Ora però vado a fare un giro per cui ... a presto!

Sent from my LG-M250 using Club Alfa Italia mobile app

• Like
Reactions: ziopalm
Ritirata venerdi ore 18:30, ma ho fatto solo un giretto fino a casa: beatitudine, ma avrai già visto il mio sorriso ...
Ieri, sabato, sono stato ad un Convegno tutto il giorno, per cui è rimasta in garage.
Oggi mi riprometto di farci un bel giro e mi sono organizzato la settimana lavorativa da passare quasi tutta in auto.
Primissime impressioni: gran bella coppia del motore, buon confort di guida, l'indicatore di cambio marcia vorrebbe una guida da nonno addormentato per cui ci sto già litigando, ergonomia interna più che discutibile, finiture scarse.
Comunque magnifica.

Lo shift gear dimenticalo.

Comunque magnifica.

Ma la Giulietta prima di sceglierla l'avrai vista e provata??
Se gia' adesso ne contesti l'ergonomia..
Finiture scarse..Di cosa parliamo??
Non sei partito con il feeling giusto...

• Like
Reactions: Ulianix e kormrider
X