ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,587
- 27,083
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
colpa non nel senso letterale del termine... cerchiamo di capirci..Ciao @ziopalm, ti scrivo volentieri perchè ti considero il mio padrino nel club, essendo stato tu il primo a darmi il benvenuto quando mi sono iscritto.
L'auto infatti l'avevo provata, ma non immaginavo che in una tale auto vi fossero delle restrizioni nella misura delle scarpe, un normale 45, o che in un'auto che parte da 25.500 € si fossero usati vetri copri pannello strumenti non antiriflesso o plastiche lucide sulla plancia colpita dalla luce solare. Per fortuna l'ho pagata molto meno.
Colpa? Dev'essere per forza colpa di qualcuno?
O a tutti i Giuliettisti fa piacere il riflesso sul parabrezza?
La qualità di un'auto non sta solo nel nome o nel motore o nei cerchi da 18", o nei doppi tubi cromati di scarico ....
Comunque grazie del tuo commento.
se vedo un paio di scarpe che mi piacciono le provo senza allacciarle poi non posso lamentarmi se mi vanno strette e non dipende ne dalle scarpe ne da chi le ha vendute o prodotte... sono stato io troppo frettoloso o superficiale... allo stesso modo magari per comprare un'auto bisognerebbe "perdere" più di 10 minuti per capire se risponde alle nostre esigenze, magari provarla più volte (con motorizzaizoni o allestimenti diverse, sempre se possibile) chiedere qnt più info possibile... qll che lamenti sono "carenze" che si potevano riscontrare prima dell'acquisto senza difficoltà e valutare con più serenità l'acquisto...
ritornando poi nello specifico non i pare altri abbiano fatto cenno a quanto da te notato ma può essere ricordi male io..
ps anche io la prima volta che ho provato la 159 l'ho fatto di sera col buio